- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C1. Ferraioli, 48 gol per Giuseppe: “Vinciamole tutte, ai playoff crediamo ancora. Non vedo l’ora di diventare padre”

Francesco Ferraioli [1]

Francesco Ferraioli

Sei goal nell’ultimo turno casalingo al PalaCercola in cui la sua Oplontina ha battuto per 8-4 la Cavese. Un successo, il quarto di fila, che lascia accesa una fiammella di speranza, nonostante un distacco di tredici punti da Leoni e Limatola, per la conquista dei play-off, ma Francesco Ferraioli è stato chiaro e inamovibile: “Contro i ragazzi di mister Iannone era doveroso vincere per sperare, ed a parte la gioia personale che fa sempre piacere, siamo carichi e cercheremo di ottenere sempre i tre punti. Poi tireremo le somme”.

CON IL REAL SAN GIUSEPPE LEGAME SPECIALE, OPLONTINA SOCIETÀ AMBIZIOSA. “A San Giuseppe andò tutto alla perfezione, all’Oplontina c’è una realtà ambiziosa dove si può crescere. Mi trovo bene anche se c’è un po’ di rammarico dal momento che, dopo aver fatto nove vittorie consecutive, abbiamo avuto un periodo di appannamento che ci può anche stare. Tuttavia davanti a noi ci sono squadre che non si sono fermate, bisogna fare i complimenti a loro”.

PRESTO PAPÀ. “Sono una persona molto disponibile e le mie passioni, futsal e calcio, restano inossidabili. Lavoro come impiegato amministrativo, ci tengo infatti a ringraziare i colleghi che mi permettono di dedicare tempo anche allo sport. A breve sarò papà del piccolo Giuseppe, desidero goderne con la mia famiglia”.