- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Final Four coppa Campania C2 in diretta su Punto5.it. Verso Guadagno Pack-Città di Palma, la vigilia di capitan Piccolo: “La testa farà la differenza, siamo consapevoli della nostra forza”

Il Guadagno Pack PH: Alessandro Ascione [1]

Il Guadagno Pack
PH: Alessandro Ascione

Vigilia di Final Four di coppa in C2. Domani, dopo Real Atellana Due Sicilie-Virtus Libera Forio, al PalaVesuvio alle 17 nell’altra semifinale si affronteranno Guadagno Pack e Città di Palma (entrambe le gare in diretta sulla pagina Facebook di Punto5.it): la capolista del girone B e la quinta classificata nel C.

CONCENTRAZIONE MASSIMA – “Siamo consapevoli dell’importanza della manifestazione – dichiara il capitano biancoazzurro Antonio Piccolo – e siamo concentrati. Queste sono partite entusiasmanti e la testa farà la differenza, e sopratutto il modo e la determinazione con cui ci si prepara”.

COMPATTI E ROGNOSI – “Sono contento di rincontrare diversi calcettisti ex Ottaviano, come Augusto De Angelis. Ce le siamo sempre date sportivamente parlando, e so che i rossoneri ci renderanno la vita difficile. Mi aspetto una squadra compatta e rognosa, bisognerà avere sicuramente lucidità e pazienza per cercare di portare a casa il risultato”.

CONSAPEVOLEZZA NEI PROPRI MEZZI – “Nel nostro raggruppamento è in corso una sfida affascinante con la Virtus Libera Forio. Loro non mollano, noi siamo coscienti delle nostre forze e questa sarà l’occasione giusta per dimostrarlo. Una finale con gli isolani potrebbe essere meravigliosa, in campionato siamo pari negli scontri diretti”.