- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C1. Il Castellammare firma il primo ko del Sarno. Precipita il Supermercati Dec?

In serie C1 arriva la prima sconfitta della Gisa Sarno, guarda caso proprio dopo la festa promozione, in casa di un Castellammare motivato dalla corsa alla seconda piazza. Eppure sono i sarnesi a chiudere il primo tempo in vantaggio 1-2, e a condurre fino a pochi minuti dal termine, con le doppiette di Mirano e Liguori. I padroni di casa hanno il merito di non mollare, ed il successo giunge in pieno recupero.
Il Santamaria non perde colpi e mantiene il secondo posto grazie al
rotondo successo sul Gladiator, un 5-0 conquistato con la tripletta di D?Argenzio e le reti di Aliano e D?Angelo (un under 21 molto interessante). A completare l?ein-plein delle inseguitrici ci pensa l?Azzurra, che supera 7-4 i Supermercati Dec?, ora davvero in una posizione preoccupante. Il Deportivo Acerra consolida il quinto posto
con la convincente vittoria casalinga contro l?Acacie. Primo tempo equilibrato, che termina 3-1, poi i padroni di casa dilagano con le doppiette di Venturato A., Fardella, e Iodice, e con i gol di Terracciano e Mellone.
Per il Casavatore contano solo i play-out. Splendida vittoria dell?Antares Fuorigrotta, che passa autoritariamente in penisola contro lo Csen. 1-7 il finale dopo un primo tempo finito 1-3. I flegrei possono sperare ancora nei play-off, visto che sabato hanno a disposizione lo scontro diretto contro il D.Acerra e il presidente Lenci ? gi? in vena di ringraziamenti ? ?Un plauso a tutti quelli che hanno collaborato allo splendido campionato di quest?anno, ma in particolar modo, voglio ringraziare Peppe Cunzio, vero grande artefice di questo successo?. (nella foto i due presidenti durante l’intervista a Punto5) 
Una grande Azalea vince ad Acerra col Club Paradiso ed ipoteca una salvezza che fino a poco tempo fa sembrava impossibile. Un 3-5 sofferto, e portato a casa grazie al bis di Trincone ed alle reti di Variselli, Migliucci e Colonna.