- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie D, seconda giornata nei gironi oro ed argento, prima nei bronzo. Il punto: vince ancora il Milan Club, pari per il Futsal Capaccio. Pioggia di goal nei gironi XX e YY

29342433_10156450618933311_3293737761340653568_n [1]Al via in questo week-end anche i gironi bronzo, seconda giornata negli oro ed argento. Vediamo com’è andata.

GIRONI ORO

GIRONE K

Il Futsal Capaccio impatta 4-4 con il Valdiano, non ne approfitta il Dolcevita che cade in casa con il Green Park: Pecoraro, Cicatelli, Iodice e Keyta per gli ospiti.

GIRONE Z

Rinviata Sammaritana-Virtus Libera Forio, si gioca a Procida ed il Città di Palma espugna il De Santis con il punteggio di 6-5.

GIRONE Y

Successo per l’Atellana che batte 6-0 il San Gennarello (tris di Parolisi) e trova i primi tre punti. Vetta per il Milan Club che vince anche ad Aversa con il punteggio di 8-4.

GIRONE X

Dopo i due pareggi del primo turno vincono Pignataro e Cus Caserta. I ragazzi di Cioppa battono 5-3 il Calvi, mentre quelli di De Pascale espugnano il PalaTedeschi nel posticipo di lunedì.

GIRONI ARGENTO

GIRONE 1

Vincono ancora Frasso e Casilinum: i lupi calano il poker sul campo della Virtus San Nazzaro, la squadra di De Cecio fa lo stesso ad Ariano Irpino.

GIRONE 2

In vetta a sei punti ci sono il Futsal Marello, vittorioso per 7-3 con l’Irpinia, e il Recale che cala la “manita” con il Futsal Matese.

GIRONE 3

Dopo il pari nello scontro diretto della settimana scorsa, questa volta Club Paradiso Acerra e Virtus Ischia ottengono un successo. I ragazzi di Riso battono la Marcianise, double degli isolani a Cicciano con le reti di Lucido e Pesenti.

GIRONE 4

Ok Saviano e Terzigno in trasferta: undici goal a Frattamaggiore per la corazzata di Ferrara, “settebello” dei ragazzi di Guastaferro ad Acerra (tripletta per Esposito).

GIRONE 5

Poker del Softamarine ad Angri e vetta in coabitazione con l’Unina che fa 8-6 al Cangianiello.

GIRONE 6

Dieci reti del Childream al Real Bacoli. Sospesa Vamos Company-Vitalica, si attende il comunicato del giudice sportivo.

GIRONE 7

Il poker di Davide Savastano trascina il Costa d’Amalfi contro il Porto Infreschi, successo dell’Albanella che vince 2-1 con l’Ascea.

GIRONE 8

Riscatto del Polla che regola con il punteggio di 6-5 l’Ancora, mentre il Castrum mette la testa avanti con il 2-0, targato dalla doppietta di Brangi, sul campo del Futsal Musica.

GIRONI BRONZO

GIRONE XX

Tre punti all’esordio per Città di Ariano (7-2 al Capri) e Cisterna con il poker in casa del Pompei.

GIRONE YY

Dieci reti del Castel Baronia contro il Controne, sette del Faab ad Agropoli al Roller Ball.

CLICCA QUI  [2]per risultati e classifiche