- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus. Della Brenda sfida il San Marzano: “Siamo pochi e scarichi, ma ci speriamo. Progetti? Creare qualcosa di positivo per la mia città”

Luca Della Brenda (centro) [1]

Luca Della Brenda (centro)

Sabato in quel di San Marzano la sfida tra i padroni di casa allenati da Del Mastro e gli ospiti della Cavese di mister Iannone potrebbe decretare la compagine condannata al play-out con il Casagiove (con un occhio al match tra Pozzuoli Futsal Flegrea e Boca).

Tra i protagonisti dell’incontro ci sarà Luca Della Brenda, trascinatore a suon di goal, del sodalizio metelliano: “Fa sempre piacere fare tanti goal, nonostante avanzi l’età, ma ormai sono diversi anni che, a causa del mio lavoro serale, mi alleno poco e ciò comporta diversi infortuni (l’ultimo, lesione al menisco, sopraggiunto a metà febbraio, ndr). Mi piacerebbe riavvolgere il nastro e giocare con forza e spensieratezza”.

SAN MARZANO. “Sarà partita da dentro o fuori. Siamo rimasti in cinque, talvolta sei, già dalla fine del girone d’andata e io scendo in campo in condizioni pessime nel tentativo di non abbandonare i miei compagni. Il mister, dal canto suo, ci sta infondendo tanta fiducia ma sabato servirebbe un miracolo. Tuttavia ci speriamo, il pallone è rotondo”.

SOGNI NEL CASSETTO. “Un SuperEnalotto non sarebbe male – scherza – , ma in realtà sportivamente vorrei creare qualcosa di positivo per la mia città, una collaborazione per la Sporting Cavese. Chissà”.