- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Verso Real San Giuseppe-Caserta, Della Ragione: “Vogliamo regalare una gioia immensa ai nostri tifosi”. Out Amirante e Carbone

Salvatore Della Ragione in uno scatto di Nicola Castaldo

Salvatore Della Ragione in uno scatto di Nicola Castaldo

E’ tempo di play-off in C1. Real San Giuseppe e Caserta tornano ad affrontarsi, a campi invertiti, dopo l’ultimo turno della regular season: la vincente affronterà il Fuorigrotta il 6 maggio. Fischio d’inizio alle 15 al Murialdo, Baranov (Napoli) e Colucci (Frattamaggiore) arbitreranno l’incontro.

Qui Real San Giuseppe. “Domani ci giochiamo un’intera stagione – dice Salvatore Della Ragione, laterale del Real San Giuseppe -. Certo non possiamo ritenerci totalmente soddisfatti del nostro cammino, ma abbiamo dovuto superare delle difficoltà che non ci aspettavamo, da grande squadra siamo riusciti a ricompattarci e a centrare i play off quando tutti ormai ci davano per vinti. Adesso è arrivato il nostro momento, abbiamo ancora una chance per centrare il nostro obiettivo, e tutti insieme cercheremo di regalare una gioia immensa alla gente di San Giuseppe che ci ha sempre sostenuto”. Della Ragione conosce le insidie del match di domani: “Affrontiamo una squadra ostica, guidata da un grande allenatore, dobbiamo fare attenzione a non concedergli campo e soprattutto dobbiamo sfruttare al meglio le nostre chance, cercando di non sbagliare nulla, servirà la partita perfetta. Chi sarà decisivo? Suarato, ne sono sicuro”. Ultime sulla formazione: mancheranno Carbone e Amirante.