- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2, ecco gli scenari dell’ultima giornata

17760924_1695635837130189_7925586896336612238_oE’ l’ultima giornata in serie C2. Nel girone A, l’Acerrana, ormai sicura del secondo posto, è ospite della retrocessa Guappa Sinuessa Mondragone. L’Atletico Cantera non può sbagliare in casa contro l’Antonio Barone Cicciano (condannato ai play-out) per tenere in vita i play-off. Scontro delicato tra Boca e Maddaloni, il Friends Cicciano riceve il Limatola.

Nel girone B, invece, tutto ruota intorno a Cus Napoli-Turris: i partenopei, in caso di vittoria, giocherebbero il play-out in casa contro l’Atletico Frattese grazie ad una miglior differenza reti negli scontri diretti. I corallini, invece, dal loro canto non vogliono farsi scavalcare dall’Atletico Chiaiano, impegnato ad Ottaviano. L’Arzano, invece, è di scena a Caivano per annullare la prima semifinale play-off. La gara potrebbe ripetersi, a campi invertiti, tra due settimane se i caivanesi non perdono.

Nel girone C, le griglie play-off sono già definite: il Sorrento dovrà vedersela con la vincente di Agerola-Cesinali in finale. Può cambiare, invece, la griglia dei play-out.

Clicca QUI [1] per visualizzare la classifica del girone A.

Clicca QUI [2] per visualizzare la classifica del girone B.

Clicca QUI [3] per visualizzare la classifica del girone C.