- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Virtus Libera Forio a Procida con la promozione in tasca: out Mainolfi e Caruso, torna Polito

Convocati Virtus Libera procida [1]Con la promozione in tasca ed una grande gioia nel cuore. Procida Futura – Virtus Libera Forio sarà l’ultimo atto di un campionato strepitoso e già entrato, di diritto, nella storia dell’associazione bianco verde. Nata appena la scorsa estate, la Virtus Libera Forio ha centrato subito il salto nella categoria superiore, giunto, con il conforto della matematica, sabato scorso grazie alla emozionante vittoria sulla Sammaritana. Ed adesso, la stagione si concluderà con il derby in terra procidana: la sfida con cugini di Scotto di Ciccariello è sempre una partita particolare e magica. Ed i biancoverdi domani scenderanno in campo per regalare ai propri appassionati l’ennesima gioia di una stagione trionfale.

News. L’allegria ha regnato sovrana per tutta la settimana in casa Virtus Libera. E non potrebbe essere diversamente. Dopo aver fronteggiato, con bravura, per tutto l’anno la tensione che deriva dal preparare sfide importanti contro avversarie di valore, stavolta mister Monaco ed i suoi ragazzi si sono allenati con il sorriso sulle labbra e con ancora nel cuore le grandi emozioni provate sabato scorso. L’allegria l’ha fatta da padrona anche nell’amichevole del giovedì, dove a sfidarsi sono state la squadra di Diego Di Scala e quella di capitan Coppa, con l’aggiunta di mister Antonio Candido Celentano, che, per una settimana, ha lasciato il fischietto di arbitro per tornare in campo. Per la cronaca: a vincere è stato il Di Scala team che, ancora una volta, ha beffato la formazione di Coppa.

I convocati. Non ci saranno Mainolfi e Caruso, bloccati da impegni di lavoro; torna a disposizione, invece, Roberto Polito, assente sette giorni fa per squalifica. Ci saranno i due Lorenzo, Rossi e Morgera, che sebbene non al top, risponderanno presente alla convocazione di mister Monaco. Stesso discorso per Paky Grimaldi. I convocati di mister Monaco sono: Savio, Castaldi, Coppa, Boccanfuso, Morgera, Polito, Di Scala, Grimaldi, Beneduce, Calise, Rossi, Manna

La partita. Procida Futura – Virtus Libera Forio si giocherà domani pomeriggio (ore 15.00) alla stadio “De Sanctis” di Procida. La gara è valevole per la sesta giornata del girone Z – fase Oro. Città di Palma e Virtus Libera Forio sono già promosse in serie C2; Procida e Sammaritana, invece, sono ancora in lotta per la terza posizione.