- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il diktat di Angelo Egisto: “Futsal Marigliano, devi avere fame!”

egisto
“Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati” . Parole e musica di Michael Jordan, delle quali il patron e ds Angelo Egisto ne ha fatto un mantra.

“DUE SQUADRE” – Una visione a lungo termine quella di Egisto, il cui ruolo è legato a doppia mandata coi colori biancorossi: “Mi assumo in prima persona le responsabilità di un progetto in crescendo, lo faccio nello sport come nella vita. Sono orgoglioso delle mie squadre, perché ritengo siano egualmente importanti i ruoli di chi e dentro come fuori dal campo” .

COCKTAIL DA URLO” – Niente superalcolici ma solo superpoteri, quelli che il ds sta mixando per servire il meglio a mister Oliva:  “Stiamo allestendo un gruppo prima che una squadra, con esperienza e prospettiva come caratteristiche dominanti, si guarda oltre la stagione per un futuro di talenti cresciuti in casa”

AFFAMATI” – Prosegue la sua disamina: ‘La conquista della serie A2 ha acceso i riflettori sulla nostra realtà, abbiamo la consapevolezza di dover fare bene, per questo si lavora ogni giorno su tutti i fronti. La nostra struttura societaria sta predisponendo il meglio per la prossima stagione, chi è al Marigliano sa che deve avere tanta fame”.

TIFO INCREDIBILE” – “il sostegno dimostrato dai nostri tifosi è qualcosa di impagabile: in casa e in trasferta siamo scesi in campo sempre con l’uomo in più – si emoziona Egisto-. Abbiamo ricevuto lodi da tutta Italia per lo spettacolo offerto dai nostri supporters, merito anche e soprattutto di uno staff di categoria superiore. È per questo che non possiamo deludere né loro né noi stessi, ogni giorno della settimana suderemo per questa maglia “.

Ufficio Stampa Lea Futsal Marigliano