- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Feldi Eboli, contro la L84 per l’ultimo passo verso i playoff. Pesk: “Gara decisiva”

Pesk in maglia Feldi Eboli

Pesk in maglia Feldi Eboli

Dopo una settimana in più di attesa rispetto al calendario stabilito, la Serie A New Energy si appresta a calare il sipario sulla regular season.

Tanti i verdetti ancora da ufficializzare nell’ultima giornata, con le volpi che cercano il miglior piazzamento possibile nella griglia di accesso ai playoff scudetto. Imperativo non perdere, ma una vittoria  potrà dare lo slancio definitivo per le gare ad eliminazione diretta.

Anche L84 ha ancora qualcosa da dire a questa stagione, infatti i piemontesi possono ancora venir fuori dalla zona playout e si giocheranno il tutto per tutto nell’ultimo match casalingo contro le volpi.

Una gara ostica è quella che si aspetta Pesk, il numero 9 della Feldi Eboli, che quest’anno ha sorpreso tutti per il suo incredibile rendimento e la rapida capacità di adattamento che lo hanno portato al primo anno in Italia a segnare ben 20 gol in campionato:

“E’ il mio primo anno in Europa e non mi aspettavo di far così bene ma ho lavorato tanto e il lavoro paga sempre, sia per il singolo sia per la squadra. Sono molto felice qui alla Feldi, mi sono sentito subito a casa – racconta il bomber rossoblù ai microfoni della società -. Sarà una partita molto difficile ma per noi è decisiva e faremo di tutto per accedere ai playoff”.

Appuntamento sabato 21 maggio alle ore 18 con diretta su Futsaltv.it

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli