- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Divisione, stop alle iscrizioni: ecco la situazione. Woman Napoli-Afragirl verso la serie A Femminile

Schermata-generica-Logo-Divisione-1Inizia a delinearsi il quadro dei campionati nazionali. A meno di clamorosi risvolti, la serie A sarà a dodici squadre con Lollo Caffè Napoli e Feldi Eboli ai nastri di partenza. L’A2 dovrebbe presentare 34-35 club (su un massimo di 36) che saranno suddivisi in tre gironi, da capire in quale raggruppamento verranno inserite Sandro Abate e Marigliano. Previsto pienone, infine, in serie con 96 iscritte su 96 posti previsti. La Campania presenterà, molto probabilmente, sei compagini: Real San Giuseppe, Fuorigrotta, B-Energy Lausdomini, Parete, Alma Salerno e Junior Domitia.

FEMMINILE – La Woman Napoli, che da poco ha ufficializzato l’unione con l’Afragirl, ha presentato domanda di ripescaggio in serie A, e stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Roma, ci sono ottime possibilità che la compagine partenopea prenda parte al massimo campionato nazionale femminile. Tutto ok in A2 per Salernitana, Fulgor Octajano e Nuceria Femminile.

PROCEDURA – Il termine delle iscrizioni è scaduto ieri. Poi la voluminosa mole di documenti verrà trasferita negli uffici della Covisod per la verifica delle singole posizioni. L’iter si chiuderà agli inizi di agosto con la riunione del Direttivo della Divisione Calcio a 5 che partorirà ufficialmente la nuova stagione agonistica.