- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Atletico Frattese, pari in Coppa con l’Arzano. Saviano: “Gara equilibrata davanti ad un pubblico di categoria superiore”

img-20160919-wa0047 [1]
L’Atletico Frattese si fa riprendere sulla sirena dal Friends Arzano.
Comincia con un pari tra le mura amiche dell’Oasis l’avventura in C2 dei nerostellati del presidente Gagliardi.
Il risultato,al termine di una gara molto equilibrata,è 3 pari;marcatori di giornata D’Angelo, Mario Paolillo e Gentile.
I ragazzi di mister Saviano partono subito forte,è D’Angelo a sbloccare il risultato con un’ accelerazione sull’out sinistro conclusa con un diagonale che non lascia scampo al portiere avversario.
Il raddoppio è opera del bomber Mario Paolillo,bravo a trasformare un calcio piazzato.
La compagine arzanese a fine primo tempo accorcia le distanze con la rete di Battaglia;si rientra negli spogliatoi con il risultato di 2-1.
La seconda frazione si apre con la rete di Gentile,che deposita in rete un magistrale schema da calcio piazzato.
Forti del doppio vantaggio i nerostellati provano ad amministrare la gara ma prima Mariano con un bolide,su cui l’estremo difensore Caserta non può nulla,accorcia le distanze e poi Telemaco a pochi secondi dal triplice fischio trasforma un tiro libero generosamente concesso dal direttore di gara.
“Gara equilibrata giocata davanti ad una cornice di pubblico di categoria superiore,ringrazio i numerosi tifosi accorsu per la nostra prima in casa;abbiamo giocato un ottimo primo tempo, abbiamo avuto numerosi occasioni per chiudere il match già nella prima frazione ma gli ospiti alla loro prima occasione hanno dimezzato lo svantaggio.
La squadra è ripartita riallungando le distanze ma prima una bellissima rete poi un orrore dell’arbitro ci ha condannati al pareggio.
Sono contento della prestazione espressa e consapevole che con gli innesti fatti possiamo avere un ruolo da protagonista nella stagione appena iniziata”queste le parole di mister Saviano a fine gara.