- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Atletico Tigre Casalnuovo, il presidente Torre: “Ci siamo anche noi”

unnamed (4) [1]La società Atletico Tigre Casalnuovo è lieta di annunciare la propria partecipazione al prossimo campionato di Serie D. Il Presidente Torre” Posso finalmente affermare che abbiamo riportato il calcio a cinque a Casalnuovo. Tra innumerevoli difficoltà è formalmente, e finalmente, nata la ASD Atletico Tigre Casalnuovo. La squadra parteciperà al prossimo campionato FIGC di Serie D.”
“E’ un progetto molto ambizioso, abbiamo le credenziali per fondare, nel corso degli anni, un nuovo movimento con un programma di lavoro ben definito atto ad insegnare il futsal anche a livello giovanile. Ciò è possibile grazie alla fattiva collaborazione delle istituzioni comunali, che hanno sposato e condiviso pienamente il progetto, distinguendosi dalla nota elefantiaca burocrazia che imperversa nelle amministrazioni comunali italiane. Stiamo lavorando affinchè alla presentazione della squadra possa essere presente anche il sindaco ed una rappresentativa delle istituzioni”.

“Abbiamo definito l’organigramma societario, di cui io sono il Presidente, mentre la squadra è ancora in allestimento. All’allenatore spetterà l’arduo compito di selezionare i giocatori che gli saranno prospettati. Avrà carta bianca sul progetto strettamente tecnico. I posti sono residuali ed il tempo scarseggia. Le basi, infatti, sono costituite da un gruppo “storico” affiatato e coeso. Per 10/15 la rosa è definita, mancano soltanto alcuni tasselli che dovranno far lievitare il tasso tecnico della squadra”.

“Per quanti attiene alle sponsorizzazioni, non possiamo omettere di ringraziare sentitamente i nostri sovvenzionatori, ovvero Bar 249, Romanelli, Ragosta Pneumatici, Yokohama ed Amira Viaggi. Senza di loro, tale progetto non sarebbe mai partito”.

“La società, quest’anno, alla prima esperienza nel calcio a 5, si pone l’ambizioso obiettivo di centrare la zona Play-off.”