- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Futsal Marigliano in cerca di riscatto, Coppola: “Vogliamo la maglia sudata”

russo [1]

Il gol di Russo contro l’Ostia

Riscatto immediato. Archiviato il brutto kappaò interno con la Brillante Torrino, il Futsal Marigliano è ospite del Sagittario Pratola con la voglia di trovare la prima vittoria in trasferta. Fischio d’inizio alle 16, gli arbitri del match saranno Vari (Frosinone) e Falso (Roma). Il crono sarà affidato a Rutolo (Chieti).

“MATCH FONDAMENTALE”. L’ultima sconfitta ha lasciato un po’ di amaro in bocca, ma la società è consapevole delle difficoltà di un campionato di serie B da affrontare sempre al top delle energie, della condizione fisica e soprattutto mentale. Per questa ragione, già da domani, vuole mettersi alle spalle gli errori fatti e puntare ai tre punti. “E’ una partita molto importante – dice Gennaro Coppola, dirigente del club vesuviano -. Sono sicuro che i ragazzi reagiranno alla grande. Riusciremo a superare questa negatività”. E aggiunge: “Abbiamo fatto un roster di tutto rispetto, accontentando le richieste avute. Non pretendiamo miracoli, ma vogliamo vedere la maglia sudata e un gioco all’altezza della competitività di questo organico. E’ indubbio che una salvezza tranquilla resta l’obiettivo primario e ci possiamo riuscire attraverso tutte queste componenti”.

PIUENNE. La sintesi di quindici minuti di Marigliano-Brillante Torrino, andrà in onda su Piuenne, canale 17 del digitale terrestre, alle ore 23.

UNDER 21. Dopo la splendida vittoria interna contro il Luca Celeste Millenio, l’Under 21 sarà ospite del temibile Lollo Caffè Napoli calcio a 5, domenica alle 11.

Ufficio Stampa Futsal Marigliano