- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Club Paradiso Acerra, ufficializzato l’organico della juniores

10644130_748847925171987_3154337495311955842_o [1]L’A.S.D. Club Paradiso Acerra rende noto l’organico che comporrà la prossima rosa della categoria juniores ed i corrispettivi numeri di maglia:
1 – Andrea Pannella
3 – Massimo Pasculi
5 – Giovanni d’Anza
8 – Domenico Cozzolino
11 – Salvatore Esposito
17 – Carlo Di Nardo
20 – Simone Rega
21 – Guido Astrelio
22 – Pasquale Montano
25 – Giuseppe Avilio
26 – Gaetano Marigliano
33 – Eduardo Barbato
88 – Luciano Sannino
92 – Emilio D’Inverno
99 – Francesco Torneo

Con la presente la società ufficializza anche lo staff che affiancherà mister Raffaele Frezza: Antonio De Angelis, già portiere della prima squadra, sarà l’allenatore dei portieri; Aldo Messina sarà, invece, il dirigente accompagnatore della categoria.
Domenica alle 18:30 il primo impegno ufficiale: la squadra debutterà, in casa, nella prima giornata di campionato; una giornata che li vedrà contro lo Spartak San Nicola.
Proprio in vista del debutto ufficiale stempera l’emozione, caricando l’ambiente, il tecnico Frezza, al suo debutto su una panchina juniores: “Siamo carichi ed emozionati: ci attende un’entusiasmante ed avvincente sfida lunga diciotto giornate; speriamo di far bene sin da subito ma soprattutto crescere e migliorare settimana dopo settimana. Diversi di loro vengono dal calcio a 11 e non sarà facile farli entrare in un nuovo contesto di gioco, ma son certo che lavorando sodo possano migliorare in quanto diversi di loro, in prospettiva, hanno ottime potenzialità; ma questo dipenderà anche e soprattutto da loro e dalla serietà e professionalità con la quale affronteranno allenamenti e partite: a loro ho chiesto e chiederò sempre ascolto ma soprattutto sacrificio, cuore, passione ed un grande attaccamento alla maglia. Più che il risultato domenicale il nostro obiettivo dovrà essere far crescere i ragazzi sperando che possano ritagliarsi un ruolo da protagonisti nel futsal dei grandi; impresa che con la coadiuvazione di mister Cianniello sarà meno difficile. Per me e per i ragazzi avere lui nel ruolo di direttore tecnico non può che essere ragione di vanto: è un pezzo di storia del futsal regionale; è una fonte dalla quale bisogna apprendere se si vuole far bene in questo sport.
Ci sono tutte le promesse per fare bene; a me e alla squadra il compito di tramutarle in realtà. Buon campionato a tutti e forza Club Paradiso!”