- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Futsal Marigliano non sbaglia: schiantato il Barletta. Javi Rodrìguez ai saluti

44468805_1928538693850770_5985545730276720640_n [1]Non sbaglia in casa il Futsal Marigliano che inanella la seconda vittoria interna consecutiva. Le pantere prima vanno sotto, poi schiantano il Barletta.

IL MATCH. Il Marigliano deve fare a meno della stella Grasso (squalificato) e degli infortunati Ghouati e Virenti, ancora fermi ai box. Il Barletta passa subito in vantaggio con un contropiede fulmineo di Vivaldo. Le pantere reagiscono subito: Zamboni colpisce il palo, Galletto impatta dopo un’uscita a vuoto di Capuano. Al 7‘ il match è già capovolto: Capuano respinge un tiro di Francini, sulla sfera arriva Volonnino che insacca. Nel giro di tre minuti i padroni di casa allargano il parziale con Di Luccio, Zamboni, De Luca e Felipe Alves. Sul finire del primo tempo entrano nel tabellino dei marcatori anche Francini e Colalongo e si va al riposo sull’8-1. Nella ripresa le finalizzazioni di Vivaldo e Galletto, doppietta per entrambi, fissano il punteggio sul 9-2 finale.

SODDISFAZIONI. A segno Colalongo e Felipe Alves, entrambi classe ’99, che avvalorano la politica della società di crescita e formazione di giovani talenti.

SALUTI. Il Futsal Marigliano saluta e ringrazia il tecnico Javi Rodriguez per l’impegno profuso in queste settimane di lavoro, augurandogli le migliori fortune sportive e personali.

#gopAnthers [2]