- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sipremix Limatola, Caliendo: “Momento sfortunato, mostreremo il nostro valore”

74526166_1449487591871283_6463956498086100992_n [1]All’indomani dell’aspro pareggio ottenuto in casa di un Or.Sa Viggiano priva di uomini fondamentali, a causa di squalifiche ed infortuni, la Sipremix Limatola si trova a fronteggiare una situazione di classifica che non rispecchia le previsioni di un mese fa. Mentre ci si interroga su quali cause e fattori abbiano potuto determinare questi mezzi passi falsi, Caliendo non si è nascosto dal dichiarare il suo punto di vista.
Autore della marcatura che ha regalato ai Sanniti lo storico primo punto in una competizione nazionale, il nostro Ciro analizza la gara e il momento della stagione con estrema chiarezza.

“Siamo delusi! E penso che questo sia palese agli occhi di tutti quelli che ieri hanno fatto sacrifici per accompagnarci sino a Policoro. I tre punti non sono arrivati nonostante un dominio ampio della gara con tante nitide occasioni poco sfruttate purtroppo da noi. Creare tanto e raccogliere poco non è bello, anzi ci fa sentire amareggiati e frustrati per non essere riusciti in qualcosa che era nettamente alla nostra portata; certo è che nemmeno la fortuna ci ha baciati, ma questa non è una scusante.”

Una riflessione che trasmette l’amaro momento della Sipremix Limatola dopo due uscite non proprio felici, ma che non abbattono né il morale dei ragazzi né quello di Caliendo che prosegue nella sua intervista asserendo:
“Stiamo ritrovando poco alla volta la migliore condizione fisica, e sono fermamente convinto che in questo campionato, a lungo andare, diremo la nostra. Troveremo modo di far valere la nostra forza e soprattutto di dimostrare che queste due prime uscite sono frutto di sfortuna e scarsa lucidità (il viaggio pre-gara di oggi infatti, sembra aver inciso non poco sul nostro fisico). È solo l’inizio, sono cose che possono capitare.”

Caliendo con il suo goal è di fatto entrato nella storia della Sipremix Limatola, permettendogli cosi di conquistare un punto storico in una competizione nazionale:
“L’emozione provata al momento del goal è stata davvero bella, mi spiace che a fine gara il tutto sia tramortito a causa del pareggio, avremmo meritato di più, sono contento per il goal ma non troppo entusiasta nel festeggiarlo. Ora testa e cuore alla prossima gara”

UFFICIO STAMPA SIPREMIX LIMATOLA