- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C1, domani il sesto turno: clou a Tramonti e San Marzano, tutto pronto allo Scibelli di Moschiano. Lausdomini senza Stiano, a Casagiove riecco Pipolo

Federico Stiano, out a Casagiove contro lo Spartak per un'infiammazione al ginocchio Foto: Castaldo [1]

Federico Stiano, out a Casagiove contro lo Spartak per un’infiammazione al ginocchio
Foto: Castaldo

Domani scatta il sesto turno in serie C1. Sono quattro gli incontri delle 15 e due i posticipi, alle 18. Gli infortuni non danno tregua all’Agostino Lettieri: Testa, Guarino, Tarantino, Lissa Lino Parmigiano e Petrosino nella lista dell’infermeria. I ragazzi di Solofra riceveranno il Cp, reduce dal poker allo Spartak. Il San Marzano cerca la prima gioia casalinga, senza Grimaldi Mele affronta l’Olympique Sinope in quello che è uno dei clou di giornata che vale momentaneamente il podio. A Cercola Flegrea e Cus Napoli a caccia di riscatto e punti, entrambe provengono da due kappaò di fila (tre il team di Russo). Il Sorrento ha voglia di continuare a scalare posizioni, trasferta a Casavatore contro la solita Trilem dalla pelle dura.

Alle 16 il fischio d’inizio a Tramonti per un altro spettacolo garantito: la capolista Terzigno non ha intenzione di cedere il passo (Caliendo squalificato), il Coast deve ricompattarsi a seguito della sconfitta di Mondragone.

BIS SERALE. Alle 18 si gioca a Moschiano, nella nuova struttura che ha accolto il Dalia, con i padroni di casa determinati a risalire la china. Di fronte il Casalnuovo Guadagno Pack, stagione finita per Lombarder (rottura del crociato) mentre mancherà Giaquinto per motivi di lavoro. A Casagiove lo Spartak ospita il Lausdomini, Longobardi spinge per il quinto successo consecutivo: out Stiano per un’infiammazione al ginocchio, pronto a rientrare Pipolo.

C1 – SESTA GIORNATA

IL PROGRAMMA

AGOSTINO LETTIERI-CP ore 15

TRILEM CASAVATORE-SORRENTO ore 15

SAN MARZANO-OLYMPIQUE SINOPE ore 15

FLEGREA-CUS NAPOLI ore 15

COAST-TERZIGNO ore 16

DALIA MANAGEMENT-CASALNUOVO GUADAGNO PACK ore 18

SPARTAK-LAUSDOMINI ore 18

QUI [2] classifica e prossimo turno