- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Professional: subito De Angelis. Serie B: Isef scatenato

Parte bene la Professional Futsal Ischia (nella foto). Le campionesse regionali non hanno stravolto l?ossatura della passata stagione e rispettano il pronostico contro un Benevento Donne mai domo. Per le ospiti a segno la solita Cittadino con una doppietta e Roberto. Per le locali tripletta di De Angelis, doppietta di Bentivoglio e reti di Acone e Buonocore.
Attesa per la sfida tra la neonata Campania (dalle ceneri del Marigliano) del presidente Daniela Esposito. Ad Acerra era di scena il Real Sorrento di mister Buonocunto ed il match non ha deluso le aspettative. Ad acere la meglio sono state le locali a segno con un tris di Amato e una doppietta di Santi. Per le ospiti Ametrano e De Risi.
Non sorride l?Ischia Futsal che sconfitta in casa dall?Amalfi in cui fa tutto Cuomo, tre gol per lei. Show del Capualandia sul campo del Marcianise, u punteggio che non ammette discussioni. Poker di Manna,  due gol per La vecchia, una rete a testa per Gerretti, Inverno e Sorbo.
Sono sei le reti del Talea all?Aversa e 4 le fa una eccellente Musi. Chiude la prima giornata il successo corsaro el Pietramelara con Lombardo (3 gol) in gran spolvero. Comparone ha siglato la quarta rete  a Colle Sannita in gol con De Nunzio.
Serie B quest?anno divisa in due gironi. Nel raggruppamento A trionfa il fattore campo con il solo Citt? di Ariano capace d?imporsi 8 a 1 sul campo del Talea. Nel girone B due affermazioni esterne del Vigor Velina e Dell?Oratorio Padre G. Selvi ma le 14 reti dell?Isef femminile sono un bel biglietto da visita per ?Puffetta? Flaminio e compagne.


Tutte le societ? femminili di serie A e B possono collaborare con la redazione di Punto5, inviando una e-mail a risultati@punto5.it con il risultato della gara, le marcatrici e cenni di cronaca che saranno pubblicate ogni settimana in questo spazio.