- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Lpg Group, Massa ci crede: “Ad Acerra faremo la nostra partita”. Out Torelli contro i Leoni

Nunzio Massa (Diego Di Donato per Punto5.it) [1]

Nunzio Massa (Diego Di Donato per Punto5.it)

L’Lpg Group archivia il successo contro il Victoria Solofra e prepara la delicata trasferta di Acerra per continuare a cullare il sogno play-off. Fischio d’inizio previsto per le 15, il duo arbitrale sarà Michele Ciavattone (Benevento) e Domenico Caccavale (Ercolano).

MASSA CI CREDE. Intervistato dal nostro ufficio stampa, Nunzio Massa analizza il pre-gara che vedrà l’Lpg Group impegnata sul campo dei Leoni Acerra che non navigano in buone acque: “Sarà un match molto difficile – commenta l’estremo difensore – perché la squadra di casa ha bisogno di punti per risalire in classifica. Ma noi siamo pronti, vogliamo allungare la nostra striscia positiva di risultati dopo un inizio non esaltante. Sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni, siamo una famiglia non una squadra”. Massa aggiunge: “Avremo molte difficoltà a destreggiarci sull’erba sintetica ma faremo, comunque, la nostra partita. Obiettivi? Daremo filo da torcere a tutti, poi si vedrà. Personalmente devo trovare ancora la migliore condizione dopo un infortunio che mi ha tenuto lontano dai campi per alcune settimane”.

CONVOCATI. Dopo il consueto allenamento del giovedì, Gennaro Rizzo ha diramato la seguente lista dei convocati: Massa, Lauro, Crisci, Marasco, Telemaco, Abate, D’Argenzio, Visconti, Lipori, Di Luccio, Fucile, Libraro, Greco. Out Torelli per un infortunio alla caviglia.

Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria