- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C1, a volte ritornano. Amendola rilancia il Coast: “Uniti faremo grandi cose, voglio riprendermi tutto ciò che ho perso”

1486f372-5b1b-47fe-97fb-1aac580e8c73 [1]Nuova avventura dopo un anno lontano dal parquet, gol contro il Benevento 5, goal contro il Casagiove. Ritorno di fiamma per Giancarlo Amendola in un Coast che comincia a risalire la china dopo un inizio faticoso. “Abbiamo ambizioni d’alta classifica e possiamo disputare un buon campionato – esordisce il classe ’90, – sabato meritavamo i tre punti. Proveremo a tirarci fuori insieme da questo periodo in cui tutto è andato storto”.

ALTI LIVELLI – “La C1 è veramente impegnativa, tutte le squadre sono ben attrezzate. Felice di aver ritrovato il feeling con  la porta, sebbene la firma con i giallorossi non sia bastata. Spero di continuare così, segnare è sempre un bene per noi pivot”.

UN ANNO DOPO – “Sono rientrato con la voglia di recuperare tutto quello che ho perso nello scorso anno. Questo sport è meraviglioso come le esperienze che ho vissuto, come dimenticare quella con la juniores del Real Amalfi ad Aosta in final eight scudetto, la semifinale di Coppa Italia con il Coast e la stagione con la Leonida a Gragnano. Tutti ricordi indelebili”.