- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C2/B. Palmieri sogna al Cus Napoli: “Non ci poniamo limiti, Lpg esperienza cruciale per la mia crescita”

Christian Palmieri [1]

Christian Palmieri

Il Cus Napoli sogna in grande, progetto ambizioso ora più che mai con l’importante mercato estivo, la vittoria ai danni dell’Unina ed il quarto posto a -3 dal Gragnano S. Maria capolista. Periodo d’oro anche per Christian Palmieri giunto un anno fa alla corte del duo Russo-Marino, culminato dai due sigilli contro il collettivo allenato da Cestari.

FINO ALLA FINE – “Non molliamo mai – commenta l’ex Lausdomini, – abbiamo vinto due partite a fil di sirena. Un segno evidente, insomma, del duro lavoro fisico e mentale a cui ci stiamo sottoponendo con l’obiettivo di non avere limiti e proseguire al massimo, poiché la rosa allestita è di grande valore”.

APPUNTAMENTO IN  COSTIERA – “Sabato in casa del Sorrento giocheremo un match difficilissimo, tant’è che ci stiamo preparando al meglio. Sappiamo che sarà dura ovunque e con chiunque, il campionato è veramente competitivo”.

CRESCIUTO TRA I GRANDI – “Ho mosso i primi passi nel Napoli C5, trasportato dal mio amico Vittorio Liccardo. Da allora ho instaurato un legame indissolubile con il futsal, ricco di annate emozionanti, come quella all’Lpg in cui sono maturato in un palcoscenico nazionale tra atleti fortissimi”.