- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C2/A. La grinta di capitan Lello: “San Ludovico rialziamoci, le defezioni non sono un alibi”

75266275_948269908865505_1352589337287458816_o [1]Quattro punti in cinque incontri disputati, frutto di una vittoria, un pareggio (l’ultimo in casa dell’ostico Cus Caserta) e tre sconfitte: questo il bilancio del San Ludovico fin qui nel girone A di C2. Un avvio altalenante rispetto a quelle che erano le aspettative sulla carta, soprattutto in virtù della rosa allestita durante il mercato, come confermato da Lello Raffio: “Ci aspettavamo un inizio migliore, abbiamo perso troppi punti tra le nostre mura – il commento del capitano. – Bisogna anche ammettere che la competizione è veramente equilibrata e complicata, la qual cosa dà ancora più risalto ai cinque successi di Sinope e Borgo”.

RICOMPATTARSI – “Il gruppo, nonostante la falsa partenza, è sereno e mister Torre è esigente e duro negli allenamenti. Purtroppo ci sono state fin troppe defezioni, la rottura dei legamenti a Mariano, gli stop muscolari a Savona, Marchese e Sapio, poi io, Abate e Mandragora spesso acciaccati. Passerà, non cerchiamo alibi”.

UNA VITA A RIMBALZO CONTROLLATO – “Ho cominciato nel 2004 con la Barrese C5, due anni stupendi tra le fila di una delle realtà più belle d’Italia. Ho vissuto un’altra piccola favola ad Afragola, dove formammo un collettivo fortissimo. In ogni società in cui ho militato mi sono sentito a casa, questo sport non ha eguali”.