- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C2/C. Buonocore lancia il Conca dei Marini e guarda al futuro: “Play-off? C’è speranza. Un giorno vorrei tornare al Real Agerola”

Giovanni Buonocore [1]

Giovanni Buonocore

Una doppietta decisiva nel 2-0 casalingo contro il Città di Palma e tre punti per il suo Conca dei Marini, lanciatissimo a 7 punti ed al quinto posto nel girone C di C2. Settimana da sogno per Giovanni Buonocore che lascia intendere tutta la sua gioia: “Nessuno si sarebbe aspettato questo avvio, visto che il nostro obiettivo è la salvezza. Personalmente sono molto felice, cinque goal in sei apparizioni non sono pochi e ci tengo a tal proposito a ringraziare la squadra ed il mister che mi fanno sentire al centro del progetto. Daremo il massimo, non nascondiamo che c’è speranza per i play-off”.

OGNI VOLTA UNA FINALE – “Ogni partita sarà fondamentale – continua l’ex Coast, – dobbiamo mantenere la calma e gareggiare secondo le nostre consapevolezze. C’è sempre serenità, ora vogliamo riscattarci lontano da casa contro la Virtus Campagna”.

TRA PASSATO E FUTURO – “Ho giocato a calcio per dieci anni fra Triestina e Portogruaro, poi cinque stagioni fa il passaggio al calcio a 5 con il Real Agerola e un doppio secondo posto in final four di C2. L’anno scorso la promozione con il Coast, in cui ho condiviso lo spogliatoio con atleti fantastici da cui ho appreso tanto. Un giorno non mi dispiacerebbe tornare al Real in un palcoscenico di rilievo”.