- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Al PalaTedeschi vince l’equilibrio, finisce 3-3 il derby tra Benevento e AP

Uno scatto di Benevento 5-AP [1]

Uno scatto di Benevento 5-AP

Al PalaTedeschi è andato in scena il recupero della terza giornata del girone F di B tra Benevento ed AP C5 in diretta Facebook su Punto5.it. Il derby è terminato 3-3, permettendo ad entrambe le compagini di salire a quota 4 in classifica con una vittoria ed un pari.

Di De Crescenzo lo 0-1 in transizione, due falli su Botta a bonus esaurito conducono prima al pareggio e poi al 2-1 di Galletto su tiro libero. Un blocco irregolare del laterale ex Sandro Abate ed Isernia regala un’altra occasione dai dieci metri al 10 giallorosso: Fusco entra al posto di Costigliola e si oppone non solo una prima volta, ma anche una seconda poi all’ex capitano del San Giuseppe al nono fallo dei ragazzi di Mangiacapra. Prima frazione in archivio così sul 2-1.

Nella ripresa pronti-via e tris del Gallo, servito da Di Luccio. Si impone però l’equilibrio ed alla distanza gli ospiti vengono fuori con Bonato e Scheleski che firmano il 3-3. A due giri di lancette dal termine i casertani non sfruttano la superiorità numerica, dovuta al rosso diretto addebitato a Volonnino, e dividono la posta con i sanniti.

RIVEDI LA DIRETTA [2]

CLICCA QUI  [3]per la classifica aggiornata