- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Torna Storie di Futsal su Sky: Feldi Eboli, dalla nascita all’Elite Round, puntata disponibile anche on demand

FELDI [1]Sta per iniziare una settimana diversa da tutte le altre. La settimana in cui la “musichetta della Champions” riecheggerà in Italia, in un palazzetto storico come il PalaJacazzi, teatro delle gesta di quelli che dì lì a breve sarebbero diventati i primi campioni d’Europa Azzurri della storia del calcio a 5, a Caserta nel 2003. Sky Sport torna in grande stile con le sue “Storie di Futsal” e dedicherà la prima puntata proprio alla Feldi Eboli, società organizzatrice dell’Elite Round, un super evento dal prevedibile sold out, in programma ad Aversa dal 23 al 26 novembre.

DALLE ORIGINI AI GIORNI NOSTRI – Una sorta di “lancio” quello di Sky Sport, un viaggio all’interno del club di Gaetano Di Domenico, dalla fondazione alla scalata nel futsal nazionale, fino ad arrivare allo storico sbarco in Champions League e alla qualificazione fra le top 16 (almeno) del futsal continentale. Vincenzo Caponigro, uno dei simboli del club salernitano, cresciuto proprio nel settore giovanile rossoblù prima di arrivare in azzurro, farà da padrone di casa. Interverranno, oltre il presidente Gaetano Di Domenico, anche Luizinho (top scorer dell’attuale regular season con 13 reti in 8 giornate) e Calderolli. Storie di futsal andrà in onda lunedì 21 novembre alle ore 14, ma sarà disponibile on demand per essere visto e rivisto n qualsiasi momento.

IL PROGRAMMA – L’Elite Round di Champions League sarà visibile in diretta streaming su Futsal TV. Di seguito il programma gare: mercoledì 23 novembre, ore 17 Sporting CP-Loznica-Grad, ore 20:30 Uragan-Città di Eboli. Giovedì 24 alle 17 Uragan-Sporting, alle 20.30 Città di Eboli-Loznica-Grad. Sabato 26 novembre: ore 17 Uragan-Loznica-Grad, ore 20.30 Città di Eboli-Sporting CP.

Ufficio stampa Divisione