- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/B, undicesima giornata ai raggi X. L’Ottaviano consolida il primato, seguono Afragolese e Cus Napoli. Real San Giuseppe in orbita play-off, sorride il Pomigliano di Ciro Russo. Cicciano a valanga, sospesa per condensa Turris-Marigliano

10847490_725111834223703_4212533844439193972_o [1]Il 2014 finisce senza sorprese nel girone B. L’Ottaviano vince nuovamente in casa e mantiene il +3 sull’Afragolese che, a sua volta, supera la Stella Nascente al terzo stop di fila. Il Cus Napoli ne approfitta e consolida la terza piazza. Il Real San Giuseppe agguanta la zona play-off, crisi nera per il Real Futsal Casoria. Sorride il Pomigliano, sospesa per condensa Turris-Marigliano.

REAL OTTAVIANO – ATLETICO CARDITO 8 – 3 
Sesta vittoria consecutiva interna per la Real Ottaviano che chiude il 2014 in vetta alla classifica. I padroni di casa archiviano la pratica già nel primo tempo con le reti di Mazzocchi (doppietta) e Altomare. Nella ripresa una doppietta di Amirante sommata ai gol di Altomare (tripletta in totale), De Luca, Esposito (2) e Antonucci vale l’8 a 3 finale.

AFRAGOLESE – STELLA NASCENTE 3 – 2 
L’Afragolese torna a vincere superando la Stella Nascente al terzo stop consecutivo. Laezza rompe il ghiaccio, raddoppia Balsamo: si va al riposo sul 2 a 0. Carpentieri accorcia su rigore nella ripresa, Orsini fa 3 a 1. Nel finale De Pascale realizza il 3 a 2 che sarà il risultato finale.

MEGIC – CUS NAPOLI 6 – 7 
Blitz del Cus Napoli sul campo della MeGiC che inanella il decimo risultato utile consecutivo. I partenopei chiudono la prima frazione di gioco sullo 0 a 5 grazie ai gol di Giacalone, Solombrino, Goscè, Raffio e Caputo. Nella ripresa Longobardi accorcia, ancora Solombrino ristabilisce le distanze. Longobardi e Giaccio riaccendono le speranze di rimonta della MeGiC. Speranze, però, che vengono spente dal sigillo di Mocerino. Nel finale le reti di Longobardi, Cacace e Artiaco valgono il 6 a 7 definitivo.

REAL SAN GIUSEPPE – VIP CLUB 4 – 3
Il Real San Giuseppe vince ancora al “Murialdo” e, complice il kappaò della MeGiC, agguanta la zona play-off. Esordio negativo per Gagliotta sulla panchina del Vip Club. Ma andiamo alla cronaca: Severini sblocca, Visone realizza il 2 a 0 con cui si va al riposo. Nella ripresa i vesuviani aumentano lo score con Boccia ed Esposito ma subiscono la reazione, che non basta, del Vip Club con la doppietta di Contaldi e il gol di Lalomia.

TURRIS OCTAVA – SPORTING CLUB MARIGLIANO sospesa per condensa sul 2 a 3
Il match tra Turris Octava e Sporting Club Marigliano è stata sospesa per condensa sul 2 a 3 in favore degli ospiti.

FRIENDS CICCIANO – REAL FUTSAL CASORIA 10 – 2 
Il Friends Cicciano centra il secondo successo interno consecutivo battendo con un sonoro 10-2 il Real Futsal Casoria. Matrisciano (3), Carfora (2), Pizzini, Esposito, Buglione, Bifulco i mattatori per i padroni di casa (più un’autorete di Falco). Per gli ospiti gol di Dionisi e Marchese.

FUTSAL POMIGLIANO – VIRTUS ISCHIA 3 – 2 
Esordio vincente per Ciro Russo sulla panchina del Futsal Pomigliano. I pomiglianesi, nell’anticipo delle 14.30, superano di misura la Virtus Ischia per 3 a 2. Il neo-acquisto Nebbia rompe gli equilibri, il primo tempo si chiude sull’1 a 0. Nella ripresa Vuoso impatta, Romano fa 2 a 1. Fondicelli trova il 2 a 2, ma Romano griffa il 3 a 2 finale.

Clicca QUI [2] per visualizzare i risultati, la classifica ed il prossimo turno.