- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/A, undicesima giornata ai raggi X. Le Due Torri supera lo scoglio Maracanà, tutto facile per lo Junior Domitia. Restano in scia Marian e Cales. Cusano e Futsal Gladiator insoddisfatte, un punto a Folgore, Real Boys, Club Paradiso e Stregoni

159Il Maracanà viene piegato dalla forza della capolista e concede a Le Due Torri un regalo di Natale troppo generoso. Si comporta bene anche lo Junior Domitia che non delude contro l’Azteca. La Marian ritrova la strada del successo, a discapito dello Sport&Vita. Nessun vincitore tra Cusano e Futsal Gladiator. Clicca QUI [1]per visualizzare la classifica.

CUSANO CALCIO – FUTSAL GLADIATOR 3-3
Le due squadre non riescono ad andare oltre il risultato di parità che scontenta entrambe le fazioni. Per i padroni di casa, vanno in rete Di Biase, Petrillo Fab. e Petrillo Fed. Il Futsal Gladiator risponde con la doppietta di De Angelis ed il goal di Lombardi.

D.A. SPARTAK S. NICOLA – CALES SPORTING CLUB 1-2
Risultato povero di reti ma gara assolutamente combattuta. Lo Spartak cade di misura sul proprio terreno da gioco e non riesce a superare lo scoglio della sola rete delle bandiera, nata grazie a Rossetti. Al Cales bastano due reti per ottenere tre punti. I marcatori sono stati Vito e Ruozzo.

FOLGORE SAN LORENZO – REAL BOYS MADDALONI C5 3-3
Le tre reti realizzate da ambedue le società portano nelle casse solamente un punticino. La Folgore riesce a trovare la via del goal grazie alle invenzioni di Alfieri, Fusco e Morelli. Il Real Boys Maddaloni può festeggiare per la vittoria di Barisciano e la realizzazione di Fiorillo.

FOOTBALL CLUB MARACANA – LE DUE TORRI MADDALONI C5 4-6
Il Maracanà che cade davanti ai propri tifosi è un evento più unico che raro. Non bastano ai casalinghi le reti di Passero, Flaminio e i due centri di De Rosa. Le Due Torri, infatti, riesce a colpire il bersaglio per ben sei volte: cala il poker De Martino, Mele si accontenta della doppietta.

JUNIOR DOMITIA – AZTECA DRAGONI 6-3
I ragazzi di Castel Volturno non sbagliano l’appuntamento con la vittoria e trionfano a pochi giorni da Natale. Il Domitia va in rete grazie a Giordano (2), Esposito (2), Ciotola e Somaripa. L’Azteca Dragoni si arrende dopo tre reti: De Marco (2) e Landi.

STREGONI FIVE SOCCER – CLUB PARADISO ACERRA 1-1
Gara equilibrata e risultato finale niente affatto vertiginoso. Una rete (ed un punto) per parte. I padroni di casa festeggiano il goal della bandiera realizzato da Carolla. Per il Club Paradiso Acerra, invece, l’autore dell’unica rete della giornata è Auricchio.

SPORT&VITA – MARIAN FOOTBALL 2-3
I casalinghi perdono punti a causa di una sconfitta di misura. Non bastano le reti di D’Onofrio per acciuffare almeno il punto del pareggio. La Marian ritorna a conseguire un successo e può festeggiare l’esordio con goal del bomber Offreda. Vanno in rete anche Fazio e Giordano.