- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/C, undicesima giornata ai raggi X. Il ciclone San Gregorio spazza via il Gragnano. Cade il Montella, guadagna punti il Rota. Vittoria convincente del Reghinna, trionfi anche per Claravì, Oplonti e Pompei

951 [1]La Fimas confeziona il regalo tanto desiderato dal San Gregorio: sconfiggere il Montella. Ora la vetta ha solamente un padrone e lo manterrà, ovviamente, per tutto l’arco delle festività natalizie. Ottima Vittoria del Futsal Rota che sconfigge Amalfi. Nel complesso, nessuna squadra è riuscita ad ottenere punti in trasferta in quest’undicesima giornata. Clicca QUI [2]per visualizzare la classifica, i risultati ed il prossimo turno.

FIMAS SPORTING CLUB – MONTELLA 6-2
Vittoria straordinaria della Fimas che riesce ad imporsi nettamente contro il Montella grazie ad uno splendido secondo tempo. I padroni di casa possono festeggiare per le reti di Fernicola (3), Ciccone, Iemma e Granata. Il Montella delude e non va oltre le due reti di Pizza e Novino.

FUTSAL CLARAVI – REAL BELVEDERE BATTIPAGLIA 6-4
Ottimo successo del Claravì che riesce a sconfiggere la formazione di Battipaglia grazie alla realizzazioni di Marcigliano e del duo Ferraioli-Barone autore di quattro reti equamente divise. In favore dei casalinghi anche un’autorete. Il Real risponde con le reti di De Chiara (autore di una tripletta) e di Farina.

FUTSAL OPLONTI – VITIELLO FUTSAL 4-1
Gara convincente del Futsal Oplonti che trova tre punti d’oro. Borzelleca può festeggiare la sua doppietta personale, trovano la via del goal anche Genovese e Faiella. Per quanto riguarda il Vitiello, invece, non si riesce ad andare oltre la rete della bandiera firmata Semplice.

FUTSAL ROTA – REAL AMALFI 2-0
Una delle partite più attese della giornata termina con un risultato avaro di reti. Il Futsal Rota riesce a superare in due occasioni il portiere avversario. Gli autori delle realizzazioni sono stati Lodato e Roscigno. All’Amalfi neppure la gioia di un misero goal.

LU.PE. POMPEI – SARNO FUTSAL 5-3
I ragazzi di Pompei trionfano e festeggiano davanti ai propri tifosi. La vittoria è arrivata grazie alla doppietta di Amoruso e alle magie di Afeltra, Santarpia e Donnarumma. Il Sarno, invece, si ferma a tre goal. Amarante (in due circostanze) e Lanzetta A. sono i marcatori degli ospiti.

REGHINNA MINOR – REAL PAGANI FUTSAL 6-2
Gran bella vittoria per i ragazzi di Minori che superano senza grosse difficoltà il Pagani. Vivo (2), Flauto V. (2), Dell’Isola e Rodriguez sono stati i quattro marcatori dell’incontro per i casalinghi. Il Pagani trova la rete con Ruggiero e Ferraioli ma non basta.

SAN GREGORIO – X-MAN FUTSAL GRAGNANO 11-3
Scoppiettante trionfo del San Gregorio che si assicura la vetta in solitaria. Lanzara C. trascina la squadra con il suo poker di reti ma non scherza neppure Della Brenda con i suoi tre goal. Doppietta per Esposito, trovano la rete anche Garzillo e Guarino. Le tre reti del Gragnano non impensieriscono.