- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C1, viaggio tra i club. Agostino Lettieri al tredicesimo anno, Francesco Barone: “La categoria non spaventa, daremo il massimo”

Francesco Barone [1]Ci sarà anche l’Agostino Lettieri, ammessa in C1 dalla porta secondaria. Giordano ancora guida tecnica e Perrottelli come direttore tecnico, i ritorni di Imbimbo e Fortunato insieme agli innesti Pierro, Carpentiero e Ricco che vanno ad affiancarsi ad una rosa in cui l’amalgama è praticamente storica ed i cui componenti faranno da guida per i nuovi arrivati.

ENNESIMA SFIDA – “Siamo al tredicesimo anno di attività – le parole del presidente Francesco Barone – e, nonostante questa ripartenza sia un’incognita in virtù della situazione legata al Coronavirus, i ragazzi sono pronti per questa nuova sfida e determinati a ben figurare nell’imminente massimo campionato regionale. Sarà nostra premura onorare la memoria di Agostino Lettieri”.

EQUILIBRIO ED ENTUSIASMO – “L’organico è ben composto da senatori e nuove leve. C’è equilibrio e c’è entusiasmo, la categoria non spaventa benché sia la primissima volta. Certo è che non è nostra intenzione essere la Cenerentola della competizione, daremo il massimo”.