- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/B, 18esima giornata ai raggi X. Il San Vitaliano non sbaglia più. L’Arzano si sblocca in trasferta, Chiaiano al terzo posto

L'Arzano consolida il secondo posto in classifica

L’Arzano consolida il secondo posto in classifica (foto: Film AnDi)

Continua il countdown del Real San Vitaliano verso la promozione in C1. La squadra di Crescenzo Falcone vince ancora, il Friends Arzano, dal proprio canto, consolida la seconda piazza in classifica. Atletico Chiaiano sul podio, andiamo ad analizzare la 18esima giornata ai raggi X:

REAL SAN VITALIANO – CUS NAPOLI 8 – 0 
Tutto (troppo) facile per il Real San Vitaliano. La squadra di Crescenzo Falcone supera il Cus Napoli 8-0 grazie al poker di Busino, alla doppietta di Fardello e ai gol di Amato e Cao.

FUTSAL ISCHIA – FRIENDS ARZANO 1 – 2
Seconda vittoria esterna stagionale per il Friends Arzano che espugna Ischia e consolida la seconda posizione in classifica. De Rosa sblocca il punteggio e manda le squadre al riposo sullo 0-1. Raffio raddoppia ad inizio ripresa, Curci accorcia ma non basta: finisce 1-2.

ATLETICO CHIAIANO – ATLETICO FRATTESE 7 – 5 
Continua la scalata dell’Atletico Chiaiano. La squadra di Gagliotta batte l’Atletico Frattese e sale sul podio della classifica. Il 7-5 definitivo in favore dei partenopei porta la firma di Maddalena (3), Mandragorea, Sequino, Avolio e Pullo, a nulla sono valse le reti di Marco Paolillo (3), Cesaro e Gentile agli ospiti.

ATHLETIC FUTSAL OTTAVIANO – K2 CAIVANO 6 – 5 
Clicca QUI [1] per leggere la cronaca di ottavianosport.it

TURRIS OCTAVA – REAL POZZUOLI 3 – 3
Ennesima rimonta subita dal Real Pozzuoli, che trova il sesto pareggio stagione sul parquet della Turris. I puteolani chiudono la prima frazione di gioco sul doppio vantaggio grazie a Ursomanno (13′) e Volpe (15′). Mennella accorcia al 35esimo della ripresa, Iorio impatta quindici minuti dopo. Nel finale succede di tutto: Cacace trova il 2-3 al 61′, De Pascale firma il 3-3 definitivo al quinto minuto di recupero.

REAL AMICIZIA – SAMMARITANA 7 – 2
Vittoria fondamentale per il Real Amicizia. I partenopei battono 7-2 la Sammaritana grazie ai gol di Ranucci (3), Liccardo (2), Ippolito e Montuori ed accorciano sulla “zona bianca” della classifica.

STABIA TO WIN – POMIGLIANO 5 – 1
Seconda battuta d’arresto di fila per il Pomigliano che cede il passo, fuori casa, allo Stabia To Win. Fabbrini porta in vantaggio gli stabiesi al 16esimo, e il primo tempo finisce 1-0. Frallicciardi pareggia a metà ripresa, Cimmino, Giordano, ancora Fabbrini e Cascone fissano il punteggio sul 5-1 definitivo.

Clicca QUI [2] per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.