- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Fuorigrotta non può permettersi passi falsi, al PalaCercola arriva il Parete. Ultima stagionale per Grasso: “Darò il massimo”

grasso foto [1]NAPOLI- Il Futsal Fuorigrotta vuole continuare la sua scia inarrestabile di vittorie sabato 23 febbraio alle 16 al PalaCercola in cui arriva il Futsal Parete di Massimiliano Lanteri. La capolista, a 7 giornate dalla fine, non può permettersi passi falsi e il tecnico Magalhaes convoca 15 atleti per poi escluderne 3 a pochi minuti dal fischio d’inizio: Marcio Ganho, Capiretti e Caio i portieri, poi Turmena, Perugino, Arillo, Grasso, Imparato, De Simone, Da Silva, Varriale, Di Luccio, Duarte e Mennella. Arbitri dell’incontro Angelo Ricci di Viterbo e Diego Loris Mitri di Albano Laziale. Al crono Liberato Schettino di Castellammare di Stabia.

UN PO’DI NUMERI- Il Futsal Fuorigrotta ha vinto 14 della 15 partite finora disputate, conserva l’imbattibilità e vanta un ruolino di marcia impressionante: 13 vittorie consecutive. L’ultimo mezzo passo falso risale al 13 ottobre, giorno in cui il Giovinazzo bloccò la capolista a Cercola con un pareggio. Notevole il lavoro del tecnico e del suo staff, la squadra brilla e vanta la miglior difesa del girone F con soli 25 gol subiti. Ottima anche la fase offensiva. Per il momento il Futsal Fuorigrotta è quarto nella speciale graduatoria dei gol fatti con 65 marcature all’attivo, ma la vetta è occupata dal Real San Giuseppe con 70 reti. Oltre all’obiettivo della vittoria finale è un traguardo possibile anche l’accoppiata migliore attacco e miglior difesa.

GRASSO TORNA IN ARGENTINA- “Voglio dare il massimo per la mia ultima partita di quest’anno col Futsal Fuorigrotta – afferma Renzo Grasso che tornerà in Argentina la prossima settimana per poi riaggregarsi alla squadra soltanto in estate -. Dobbiamo conquistare questi altri 3 punti e sappiamo che il Futsal Parete non è avversario facile. Ho già legato con tutti i compagni e mi dispiacerà molto lasciarli per qualche mese per impegni in Argentina. Con la certezza di tornare in estate e poter fare tutto il precampionato per il prossimo torneo di A2”.

Area Comunicazione Futsal Fuorigrotta