- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Coppa Campania C2, Real Atellana Due Sicilie e Guadagno Pack volano in finale: eliminate Virtus Libera Forio e Città di Palma. Domani al PalaVesuvio l’ultimo atto (ore 17, diretta Punto5.it)

Il selfie del Guadagno Pack negli spogliatoi [1]

Il selfie del Guadagno Pack negli spogliatoi

Al PalaVesuvio di Ponticelli si sono disputate le semifinali di coppa Campania C2. Gli esiti hanno premiato Real Atellana Due Sicilie e Guadagno Pack: le due squadre hanno battuto rispettivamente Virtus Libera Forio e Città di Palma, e domani si affronteranno nell’atto decisivo alle 17 in diretta sulla pagina Facebook di Punto5.it.

REAL ATELLANA DUE SICILIE-VIRTUS LIBERA FORIO 3-2 – Cinquegrana apre le danze per i ragazzi di Reccia (1-0), Polito sigla l’1-1. I giallorossi firmano l’allungo grazie a Lanzetta e Fiorillo per il 3-1 parziale. Nella ripresa agli isolani non basta il 3-2 di Cuomo.

GUADAGNO PACK-CITTÀ DI PALMA 8-2 – Avvio lampo del Guadagno Pack: Miele, autorete De Angelis e Stiano per il 3-0. Scafuro accorcia il gap con il goal del 3-1, ma i biancozzurri calano il poker con Pipolo. Illiano e di nuovo Miele fissano il 6-1 all’intervallo. Nella seconda frazione di gara ancora Pipolo e Stiano chiudono definitivamente l’incontro, 8-2 finale dello stesso De Angelis.