- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Spartak incredibilmente senza PalaIlario. Nicola D’Andrea: “Sfrattati senza alcuna motivazione legale, scempio dell’amministrazione pubblica”

Nicola D'Andrea, presidente Spartak Fusaro [1]

Nicola D’Andrea, presidente Spartak Fusaro

Lo Spartak Fusaro è incredibilmente senza PalaIlario. Così, dalla mattina alla sera, senza una precisa motivazione e, soprattutto, nessuna comunicazione da parte del comune di San Nicola la Strada.

“Il 30 gennaio scorso la protezione civile utilizza la struttura per la distribuzione dei pacchi per i più bisognosi – esordisce il presidente Nicola D’Andrea. Poi, il 18 febbraio, l’amministrazione ci sfratta senza alcuna motivazione legale dal palazzetto, cambiando addirittura i lucchetti. Rimane così una squadra che vanta una compagine femminile in A2 e una compagine di B maschile senza casa. Nessuno risponde alle nostre mail, alle nostre Pec ed oggi non vi è traccia dell’esecuzione forzata. E’ uno scempio quello messo in atto dal sindaco Vito Marotta e l’amministrazione pubblica. Con i Leoni Acerra giocheremo a San Sebastiano e colgo l’occasione per ringraziare la società acerrana per la disponibilità”.

Ufficio Stampa Spartak