- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Torre del Greco, la Massa Vesuvio vince al Cavallo dopo un match splendido ed intenso

Nell’anticipo di ieri sera al campo Cavallo di Torre del Greco sono scese in campo il Torre del Greco e la capolista Massa Vesuvio. Le due squadre hanno dato vita ad una partita intensa in cui nessuna della due aveva intenzione di mollare un centimetro, sostenute entrambe dalle rispettive tifoserie. Perna e Punzetta mancavano al Torre del Greco ma il team di capitan Tarantino ha giocato alla pari con una prova maiuscola contro gli uomini di Paolella, usciti alla fine vincitori per 4 a 3 da un campo ostico.

Un magico Saturnino che trascina i compagni verso l’isperato pari costringe la difesa della Massa Vesuvio a commettere sei falli ed a concedere il tiro libero che viene fallito da Saldamarco. Ci prova anche Abilitato per tre volte ma viene fermato dalle mostruose parate del portiere avversario.

Nonostante la sconfitta complimenti alla squadra e ai giovani Formicola e Formisano che hanno messo in difficoltà i vesuviani sebbene ci fosse grande differenza. Si pensa dunque già al prossimo match: i ragazzi di Cipollini saranno impegnati con il Trecase e d’ora in poi saranno tutte finali da affrontare senza timore.IMG_3452 [1]