- Punto5.it - https://punto5.it/news -

#FinalEightSerieA, la Came apre con una vittoria e Morassi chiude lo specchio al Kaos: termina 3-2

maschera [1]Dopo la Settimana del futsal in rosa pugliese e la Final Four di Serie A2 ad Augusta, lo straordinario marzo del calcio a 5 fa tappa nelle Marche. Al PalaFiera di Pesaro, c’è il Main Event della stagione: l’imperdibile #FinalEightSerieA scatta giovedì 22 con la cascata di emozioni dei quarti di finale, in diretta streaming sulla pagina Facebookdella Divisione, su Repubblica.it e su PMG Sport. Si parte alle 14 con un favolosoCame Dosson-Kaos Reggio Emilia, alle 16 c’è Luparense-Axed Latina, già di fronte lo scorso anno in questa fase della competizione. Si prosegue alle 18 con la sfida tra il Lollo Caffè Napoli e quel Pescara che ha vinto le ultime due edizioni, chiusura stellare, alle20.30, con Acqua&Sapone Unigross-Italservice Pesaro.

 SEGUONO AGGIORNAMENTI E SERVIZIO COMPLETO

CAME DOSSON-KAOS REGGIO EMILIA [2] 3-2 (p.t.)
Primo tempo a strappi. Kaos subito pericoloso con Fits, Came vicina al gol con una girata di Japa Vieira. La squadra di Juanlu prende campo, ma sbatte sui legni (traversa di Fusari, doppio palo di Garrido e Tuli) e su un super Morassi che doveva avere un conto in sospeso con gli emiliani, vista la prestazione non brillantissimo lo scorso anno con la Luparense, eccellente al PalaFiera. Il gol che sblocca il risultato lo mette a segno Vieira, su una bella verticalizzazione di Alemao. Lo stesso Japa si divora la rete del raddoppio: 1-0 all’intervallo. In apertura di ripresa il 2-0 dei trevigiani: una gran conclusione di Murilo Schiochet che sorprende Molitierno. Dai e dai, il Kaos riesce a segnare, con un rigore in movimento (assistenza di Garrido) di Tuli, già autore di una tripletta in campionato a Dosson di Casier. Il match esplode in tutta la sua bellezza: Rangel sfrutta una palla inattiva per il gol del 3-1, Avellino sfiora subito quel 3-2 realizzato pochi secondi da Fits. Dopo un altro palo dell’ex gigante della Cioli Cogianco, a 3’24” dal termine, Juanlu opta per Avellino portiere di movimento. Kakà ha la palla del pari sul destro, che non è il suo piede, ma Morassi è l’mvp del primo quarto. E porta in semi la capolista della regular season.

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE A
QUARTI DI FINALE – GIOVEDÌ 22 MARZO (diretta streaming sulla pagina Facebook della Divisione, diretta su Repubblica.it, diretta su PMG Sport)
A) CAME DOSSON-KAOS REGGIO EMILIA 3-2
B) LUPARENSE-AXED LATINA ore 16
C) LOLLO CAFFÈ NAPOLI-PESCARA ore 18
D) ACQUA&SAPONE UNIGROSS-ITALSERVICE PESARO ore 20.30

SEMIFINALI – SABATO 24 MARZO (diretta tv su Fox Sports, differita PMG 30? dopo il fischio finale)
X) VINCENTE A-VINCENTE B ore 18
Y) VINCENTE C-VINCENTE D ore 20.30

FINALE – DOMENICA 25 MARZO (diretta tv su Fox Sports, differita PMG 30? dopo il fischio finale)
VINCENTE X- VINCENTE Y ore 18

Fonte: divisionecalcioa5