- Punto5.it - https://punto5.it/news -

A.S. Non e Ipovedenti Napoli, lo scudetto sfuma nel finale

Immagine [1]C’è tanto rimpianto tra gli azzurri della squadra allenata dal signor Paolo Coppola per aver visto sfumare lo scudetto solo all’atto finale.

Dopo aver vinto il proprio girone, i nostri ragazzi hanno affrontato in semifinale la compagine di Bologna.

Dopo una combattutissima partita i nostri si sono imposti per 1 a 0. Il risultato poteva essere più largo ma  vuoi per la bravura del portiere avversario, vuoi per l’imprecisione dei nostri, la gara si è decisa solo nel finale quando Alfonso Vivenzio spediva in rete un perfetto assist di Scognamiglio.

Gli ultimi istanti della partita ci hanno regalato una brutta sorpresa; a pochi secondi dalla fine lo stesso Scognamiglio rimediava la doppia ammonizione e quindi la squalifica che lo ha escluso dalla finalissima che aveva contribuito a far raggiungere.

La doppia ammonizione, tra l’altro nasceva da un equivoco che i compagni di squadra hanno tentato di spiegare all’arbitro, non c’è stato nulla da fare, la decisione era stata ormai presa.

Con l’assenza di un fortissimo giocatore la partita era segnata, ma i nostri ugualmente davano filo da torcere agli avversari dell’Invicta Pesaro che solo nel finale riuscivano ad allungare finendo con il vincere, meritatamente con il risultato di 5 a 1.

Il presidente Rocco De Icco fa comunque i complimenti ai ragazzi e al mister. Lo scorso anno terzi, quest’annosecondi, , il prossimo chi sa.! Alla trasferta di Ascoli Piceno oltre ai già citati Vivenzio e Scognamiglio anche gli atleti: Di Falco, Rubino, De icco F, Corcillo Pirozzolo ed Eboli.

Al seguito vi erano alcuni tifosi che con piacere hanno vissuto questa bella esperienza; lo scopo del nostro stare assieme, oltre all’aspetto agonistico promuove l’aspetto aggregativo.

La nostra associazione è impegnata in varie attività sportive. Oltre al Calcio, ai disabili visivi proponiamo varie opportunità, JUDO, SHODOwn e nuoto.

Per questo , come tutti, abbiamo bisogno di risorse. Proponiamo a chi volesse darci una mano, di donarci il 5×1000; lo potrà fare inserendo il Codice Fiscale della nostra ASD tra le associazioni sportive riconosciute dal CONI.

CODICE FISCALE 95120490636

Di vero cuore Grazie.