- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Salernitana ai nastri di partenza del decimo anno di A2: tutte le conferme nell’organigramma societario

Safe 1970 [1]Terminato a fine aprile il nono campionato consecutivo di futsal in Serie A2 per la Salernitana Femminile 1970, con l’ennesima permanenza nel torneo nazionale, dopo la riunione tecnica tra il Presidente Pizzicara, soci e dirigenti, parte ufficialmente la programmazione della prossima stagione sportiva che vedrà la compagine granata partecipare al suo decimo campionato nazionale consecutivo in Serie A2 di futsal.
Quindi confermato il dott. Di Gaeta come Direttore Generale, Davide Scannapieco Resp. alla Comunicazione, l’avv. De Santis come Direttore Sportivo, il dott. Mainenti come Direttore Tecnico, il dott. Sessa come Direttore Commerciale, la dott.ssa Di Bello come Team Manager, la dott.ssa Moscillo come Resp. al Settore Giovanile, Marco Ceriale come Resp. alla Logistica e Christian Vitale all’Uff. Stampa.
Nelle prossimi giorni, inoltre, verranno ufficializzati i mister della prima squadra e del settore giovanile con i relativi staff, le altre figure già presenti e quelle nuove che verranno inserite, tutte indispensabili alla gestione di una società che con la schiena dritta guarda al presente, ma soprattutto al futuro del futsal italiano, condividendone principi, valori e passione.

Ufficio stampa Salernitana Femminile