- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sala Consilina, prolungata la collaborazione con Pierri. Il team assistant: “Insieme per obiettivi ambiziosi”

Marcello Pierri, team assistant Sala Consilina [1]

Marcello Pierri, team assistant Sala Consilina

L’ASD SPORTING SALA CONSILINA comunica di aver rinnovato il rapporto con Marcello Pierri, il team assistant ha prolungato l’accordo fino al 30 giugno 2024.

Pierri è una figura chiave dello Sporting Sala Consilina, un vero e proprio totem della compagine salese, pronto a fare da supporto alla prima squadra e non solo, ricoprendo una funzione strategica non solo sul rettangolo di gioco, grazie alla vicinanza allo staff e alla squadra, ma soprattutto con la dirigenza che va sempre più strutturandosi per un’organizzazione all’altezza della Serie A.

“Contento ed onorato di continuare la mia avventura con i colori gialloverdi, il mio ringraziamento va in primis alla famiglia Detta  per la fiducia riposta nella mia persona e spero di ripagarli al meglio. Ringrazio anche lo staff tutto e i calcettisti che quest’anno sono stati protagonisti di una splendida cavalcata, chi sotto i riflettori e chi dietro le quinte lavoriamo tutti per il bene di questa società. Il mio obiettivo? Fare sempre meglio e aiutare la squadra a portare il più in alto possibile i colori dello Sporting Sala Consilina”, le parole del dirigente accompagnatore gialloverde.

 

ufficio stampa Sporting Sala Consilina