- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Polisportiva Ottaviano San Gennarello. Prima sgambata e presentazione sul sintetico del Picone!

Dopo tanta attesa ecco svelati tutti i volti della Polisportiva Ottaviano San Gennarello, la nuova realtà di futsal che comincerà la sua avventura nel campionato di serie D. Oggi, al Centro Sportivo “O’ Picone”, società e squadra si sono ritrovati – insieme – per conoscersi meglio, rompere il ghiaccio e cominciare ufficialmente la nuova stagione. Tanti sorrisi, abbracci e pacche sulle spalle; poi la foto di rito con tanto di torta e spumante, prima di scendere in campo per una sgambata sotto gli occhi vigili del tecnico, Felice Sabbatino.
Mancava all’appello soltanto l’estremo difensore Giuseppe Aprile, per il resto gruppo al gran completo. Assieme all’ex Athletic e Real Ottaviano, completano il parco portieri Gianluca Brancati (ex Napoli calcio a 5, ndr) e Giuseppe Marino. Francesco Gallese, Giovanni Passannante, Dario Boccia, Antonio Ambrosio, Giuseppe Di Palma, Carmine Mancini, Domenico ed Emilio Guardato, Francesco Cozzolino, Pasquale Marigliano e Luigi Capasso sono invece i giocatori di movimento.
Per quanto concerne l’organigramma societario, a Felice Picariello la carica di presidente onorario, con Saverio Nunziata al suo fianco in qualità di presidente. Rientra nel calcio a 5 Alessandro Ambrosio che dopo l’esperienza maturata alla New Team, vestirà i panni da direttore generale; a Salvatore Ferrara, infine, il ruolo di direttore sportivo. Appuntamento fissato a settembre per l’inizio effettivo della preparazione in vista della nuova stagione che partirà, come di consueto, dalla Coppa Campania.

Fonte: ottavianosport.itIMG_3582 [1]