- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Feldi Eboli, colpo Luizinho: “Meraviglioso essere qui”

104707825_1201656303521677_4139093462361839703_n [1]L’ASD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Luiz Fernando Brizzi Justino Cardozo meglio conosciuto come Luizinho farà parte della prima squadra, firmando con con il club fino al 30 giugno 2021. L’atleta italo-brasiliano classe ‘90, ricopre il ruolo di laterale, sarà a disposizione dell’allenatore dall’inizio della preparazione.

RITORNO AL BELPAESE – Luizinho ha già calcato i palcoscenici della Serie A italiana, avendo vestito le maglie della Carlisport Cogianco e del Real Rieti, prima di approdare nella terra del Sol Levante dove ha indossato la maglia del Nagoya Oceans. Ultima esperienza in Kazakistan con i colori del Kairat Almaty, con cui ha disputato l’ultima Champions League. Un’ala mancina prolifica, bravo nel dialogo stretto, ha mostrato sin dagli esordi propensioni alla giocata fantasiosa e alla realizzazione, l’atleta indosserà la maglia numero 22.

“FINALMENTE ITALIA!”  – “Non vedevo l’ora di tornare a giocare in un campionato di alto livello, in Europa è tutto più competitivo, in Italia ancora di più – così un raggiante Luizinho -. Sono molto felice di essere alla Feldi Eboli, aspetto con ansia che inizi la prossima stagione, voglio ringraziare la società per la fiducia riposta. Una promessa ai tifosi? Daremo ogni goccia di sudore per questa maglia“.

ufficio stampa Feldi Eboli