- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Feldi Eboli, l’arrivo di Duarte chiude il mercato

VINICIUS DUARTE (1) [1]
Ad un mese dall’inizio della stagione sportiva 2016/17, appuntamento il 22 agosto per le visite mediche ed inizio preparazione pre-campionato fissato per mercoledì 24 agosto, la FELDI EBOLI chiude il mercato con l’italo-brasiliano VINICIUS RICARDO DUARTE classe 92. Laterale velocissimo, arrivato in Italia a Potenza in A2 proprio con Serratore Direttore Tecnico e Ronconi Direttore Generale.
L’anno seguente passa in A1 al Kaos Ferrara dove è grande protagonista nella vittoria  dello Scudetto e  della Supercoppa italiana Under21. Si trasferisce in seguito alla Maran Nursia in B dove vince il campionato nella stagione 2014/15 e sempre alla Maran in A2 disputa un buonissimo campionato nella scorsa stagione. Già nel giro della Nazionale Under21 di Roul Albani.

Le doti tecniche di Duarte sono ben note al parquet nazionale, sebbene giovane vanta l’esperienza di campo non indifferente. Il mercato della FELDI EBOLI è stato molto oculato nelle scelte ed ancora una volta è stata fatta una scelta per combinare al meglio tutta la rosa, nomi voluti dal direttore tecnico Serratore e soprattutto, per le caratteristiche tecniche, da Mister Oranges.

Di Domenico: Finalmente si chiude il mercato, ciò vuol dire che presto saremo a bordo campo per il calcio a 5 giocato. Il nome di Vinicius Duarte è stato tirato fuori dal cilindro dal Direttore Tecnico Serratore, con l’avallo di mister Oranges e, complice purtroppo la mancata iscrizione della Maran Nursia, abbiamo immediatamente colto l’occasione per portarlo ad Eboli. Siamo molto contenti che Duarte abbia scelto di vestire la maglia della FELDI EBOLI, pur avendo altri contatti ma, il giocatore,  ha voluto fortemente sposare il nostro progetto e noi ne siamo contenti. Il roster allestito per il prossimo campionato è veramente ben assortito ed ogni giocatore sa bene che questo può essere un valore aggiunto, tuttavia ognuno di loro ha la responsabilità di onorare questa maglia. Ora ci godiamo questo mese di relax per poi passare la parola al campo. Un grandissimo in bocca al lupo per Vinicus Ricardo Duarte e soprattutto BENVENUTO NELLA GRANDE FAMIGLIA FELDI EBOLI!