- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Club Paradiso Acerra, ceduti Giusto e D’Inverno al Napoli: il comunicato

636fb8bd-6f5c-4ff0-859d-f88a17e803b1 [1]
L’A.S.D. Club Paradiso Acerra comunica, con grande entusiasmo ed immenso orgoglio, di aver ceduto a titolo definitivo, al Lollo Caffè Napoli Calcio a 5, Domenico Giusto e Michele D’Inverno.
I due ragazzi (2000) hanno disputato le ultime due stagioni nel nostro settore giovanile facendo la trafila tra giovanissimi, prima, ed allievi, poi.

Un grande successo per la nostra società che dopo soli due anni di settore giovanile regala l’opportunità a due ragazzi acerrani di lanciarsi nel mondo del grande futsal; un’occasione che la società non ha voluto far perdere ai due talentuosi ragazzi rinunciando ad ogni sorta di contribuito di valorizzazione pur di regalare a Domenico e Michele questa storica opportunità.

La società, altresì, ringrazia il Lollo caffè Napoli ed, in particolare, il direttore Stefano Salviati per aver creduto in una società come la nostra mettendo anche le basi per collaborazioni future e fa un grosso in bocca al lupo a Michele e Domenico con l’auspicio che possano coronare i loro sogni senza mai perdere la passione e l’entusiasmo che hanno messo quotidianamente in questi due anni.