- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Ramon D’Avalos al sesto anno a Castel Volturno. Il preparatore dei portieri: “Metterò ancora una volta a disposizione del Domitia le mie competenze”

Ramon D'Avalos [1]Lo Junior Domitia comunica che è stato prolungato il rapporto di collaborazione sportiva con Ramon D’Avalos, che sarà per il sesto anno consecutivo il preparatore dei portieri del club.

“Inizio subito nel ringraziare lo Junior Domitia, nella persona del presidente Luigi Lauritano perché per la sesta stagione di fila prosegue con la fiducia nel mio lavoro – dice subito D’Avalos.- Sono contentissimo di poter mettere a disposizione del team la mia professionalità e le mie competenze. Quest’anno sono ancora più motivato, è stato confermato il progetto dello scorso anno che ha portato ottimi risultati e sono contento di poter lavorare con una batteria di portieri giovane, con Andrea Coppola sono anni che siamo insieme. La società ha deciso di investire tanto anche nel settore giovanile con l’arrivo del collega e amico Gigi D’Alicandro ed essendo polivalente nel mio ruolo, cercherò di dare il massimo. La mia unica speranza è che nella prossima stagione il palazzetto torni a riempirsi per essere una spinta in più per lo Junior Domitia”.

Ufficio Stampa Junior Domitia