- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sala stampa. Il Saviano non sbaglia l’appuntamento con la Victoria, Miele: “L’importante è non perdere punti dalla Feldi”

sala stampa [1]
La vittoria conseguita oggi è solo l’ultima delle tante conquistate dal Saviano in questo strepitoso campionato. Nonostante i tanti punti in cassaforte, però, non riesce a colmare il distacco di tre lunghezze con la capolista e si conferma in seconda piazza. Determinante è stata l’ottima serata di Esposito che trascina la squadra grazie ad una tripletta. Timbrano il tabellino dei marcatori anche Pipolo, Borriello e Coppola. Si respira, invece, una brutta aria in casa Victoria. Il Solofra non riesce a smuovere la propria classifica e sta navigando in acque davvero pericolose. Dopo questa pesante disfatta casalinga, è indispensabile riscattarsi il prima possibile.

Il tecnico Luciano Miele, a seguito del successo odierno: “Ci servivano assolutamente i tre punti per restare in scia della Feldi Eboli. Peccato che loro abbiano vinto all’ultimo ma, ormai, siamo consapevoli che siano una grande squadra e dovremmo fare i nostri calcoli considerando che difficilmente troveranno ostacoli lungo il loro cammino. Per questi motivi siamo intenzionati ad impegnarci sempre al massimo delle nostre forze per sfruttare eventuali frenate. Se commetteranno un passo falso, ci faremo trovare pronti”. Per quanto riguarda la partita contro il Victoria Solofra, il tecnico aggiunge: “Non è stata una gara bellissima quella vista quest’oggi. Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualcosina in fase difensiva e siamo stati puniti in tre occasioni. Abbiamo giocato sicuramente meglio nella ripresa dove è venuto fuori lo spessore del Saviano e siamo riusciti a chiudere il match prima del triplice fischio”.