- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/C, la presentazione della quindicesima giornata

mont [1]In questa seconda giornata di ritorno, il San Gregorio proverà a conservare la vetta andando a fare risultato ad Amalfi. Il Futsal Rota, invece, è atteso sul campo di Minori. Il Vitiello ospiterà il Montella e tenterà di contenere i danni. Il Real Belvedere Battipaglia in cerca di punti, sfiderà la Lu.Pe. Pompei.

REAL AMALFI – SAN GREGORIO
Il San Gregorio punta la dodicesima vittoria stagionale e proverà ad allungare ulteriormente dalle due inseguitrici. I favori del pronostico sono certamente dalla propria parte e l’intenzione è quella di ripetere il risultato dell’andata. Il Real Amalfi, però, non è un avversario così semplice. Le statistiche, infatti, segnalano che solamente una volta si è arreso davanti ai propri tifosi.

FUTSAL CLARAVI – FUTSAL OPLONTI
All’andata terminò 6-4 in favore dell’Oplonti ma, col tempo, il Claravì è riuscito a conquistarsi una posizione di maggior rilievo in classifica ed, adesso, sono cinque i punti che separano le due società. I padroni di casa sembrano i favoriti per la gara di sabato grazie ad un ottimo cammino nelle partite casalinghe. Sicuramente meno positivo lo score esterno degli ospiti che spesso non sono riusciti a trionfare.

REAL BELVEDERE BATTIPAGLIA – LU.PE. POMPEI
I padroni di casa si giocano davvero tanto. Questa sarà una delle ultime possibilità per cercare di rimanere ancorati alla C2 e non possono assolutamente sbagliare. Fare risultato, contro Pompei, non sarà certo facile. Per cominciare la risalita, andrebbe bene anche un pareggio. Gli avversari, allo stesso modo, non potranno permettersi una sconfitta e scenderanno in campo unicamente in cerca del successo. Favorita Pompei.

REAL PAGANI FUTSAL – FIMAS SPORTING CLUB
Le due squadre al momento si trovano appaiate a quattordici punti. Una sfida che promette equilibrio, anche se all’andata il Pagani riuscì a trionfare per 0-3. Questa volta il Real gioca in casa e ci tiene a fare bella figura davanti ai propri tifosi. La Fimas, al contrario, tenterà di strappare il bottino più ricco così da vendicare la disfatta di ottobre e tentare, inoltre, un approdo nella zona salvezza.

REGHINNA MINOR – FUTSAL ROTA
Gli esterni non possono permettersi una sconfitta, nonostante la delicata trasferta, se hanno intenzione di agguantare la vetta. Nel mese di ottobre il Futsal Rota trionfò con un perentorio 4-1, si tenterà di servire il bis. I ragazzi di Minori hanno intenzione di riscattarsi dopo la cocente sconfitta (4-0) rimediata a Gragnano. Il Reghinna Minor ha tutte le carte in regola per frantumare i sogni di gloria degli ospiti.

SARNO FUTSAL – X-MAN FUTSAL GRAGNANO
Il Gragnano sta vivendo, tutto sommato, un buon momento di forma ed è riuscito a scavalcare qualche squadra in classifica. Le statistiche danno per favoriti i ragazzi dell’X-Man ma non bisogna sottovalutare la voglia di rivalsa del Sarno. La società è ancora ferma a sei punti e la situazione peggiora settimana dopo settimana. I tre punti sono davvero preziosi e servirebbero per tentare di smuovere la propria stagione.

VITIELLO FUTSAL – MONTELLA
Il Montella sta mostrando qualche segno di cedimento in quest’ultimo periodo e ciò rischia di rovinare quanto di buono la squadra ha costruito fino ad ora. Sabato, non sono ammessi altri risultati che non siano la vittoria. Il Vitello, d’altra parte, è intenzionata a conquistare i tre punti per rialzarsi da una classifica che ha regalato ben poche emozioni. Un successo per sperare nella zona salvezza.