- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Virtus Social Quarto, doppio impegno casalingo: i dettagli

unnamed (2) [1]E’ il giorno del Virtus home: si giocano infatti sabato pomeriggio al Penalty, le due gare casalinghe della Virtus Social Quarto 2014.
Sarà un sabato sicuramente spettacolare, che vede impegnata la Virtus 1 di mister Rasulo alle 15:00 contro Semi di Speranza e la Virtus 2 di Mister Riquelme che sfiderà San Martino, alle ore 16:00.
E’ stata una settimana particolare in casa Virtus, dopo le due sconfitte del week end precedente, che hanno lasciato l’amaro in bocca per il bel gioco visto durante i due match.
Mister Rasulo, ha potuto preparare in settimana la gara con tutti gli effettivi a disposizione, e con la bella notizia del ritorno in gruppo di Riccio.
Si ritorna quindi agli antipodi anche nelle scelte del quintetto iniziale.

Mister Riquelme, dopo la sconfitta per 6-7 contro il Pozzuoli, recupera Ramaglia e Marasco, che andranno ad aggiungersi ai 12 convocati per il match contro il San Martino, previsto per le 16:00.
Senza assenze, e con un Sorrentino in splendida forma, si cercherà la prima vittoria stagionale, pur consapevoli dello splendido cammino svolto fin’ora.
Appuntamento quindi Sabato alle 15:00 al Penalty, per le sfide, importanti al fine della classifica finale.

Sorprendono anche i progressi del settore “Children”, guidato da duo Impareggiabile – Moio, che dopo aver fatto pervenire l’iscrizione al torneo “Gazzetta Cup” rassegna nazionale a cura di Gazzetta dello Sport, Ringo e Csi, continua incessantemente il buon lavoro in allenamento.

Raffaele D’Alise, membro dell’Equipe Sociale, si dice soddisfatto dei progressi svolti dai ragazzi, sia sportivi che comportamentali: “L’educazione e la disciplina sono alla base, anche in campo ed il rispetto dell’avversario è fondamentale.
Si vince o si perde, alla fine è la stretta di mano che conta.
E’ un progetto entusiasmante, un centro di aggregazione per tutti questi ragazzi.”

E’ Virtus per davvero.