- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pozzuoli Flegrea, la prima volta di Eduardo Polverino in C1: “Sono al settimo cielo, ora avanti così”

Eduardo Polverino [1]

Eduardo Polverino

Classe 2002, legame indissolubile e viscerale con la società Pozzuoli Futsal Flegrea e passione e disponibilità da vendere. Eduardo Francesco Polverino sabato in quel di via Pendino ha assaggiato per la prima volta la serie C1 e domenica ha aiutato i suoi compagni dell’Under 21 nell’8-2 ai danni del Casaluce.

AL SETTIMO CIELO – “A Teverola abbiamo condotto nuovamente avanti un cammino abbastanza positivo – le parole dell’estremo difensore, – ad esclusione di quel piccolo break patito con Limatola ed Atellana complice un calo fisiologico dovuto anche al fatto che la maggior parte del gruppo disputa la massima serie regionale. Personalmente sono al settimo cielo per l’esordio sul campo del San Marzano, spero di continuare così”.

PROSSIMA SFIDA – “Alle porte c’è la Virtus Libera Forio e dovremo essere concentrati perché gli isolani sono un collettivo valido ed a caccia di riscatto, in virtù dei tre precedenti a nostro favore tra campionato e coppa. Continueremo a fare il nostro gioco e proveremo a vincere quest’altra partita, tentando di restare in vetta dal momento che sarà fondamentale in ottica play-off”.

GRAZIE AL CLUB – “Il club crede molto nei giovani. La C1 è praticata soprattutto da ragazzi sotto età, come le categorie inferiori, ed è un fattore è stato determinante per il mio debutto. Un idolo? Carlos Espindola, l’ex portiere del Napoli è un vero fenomeno”.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA