- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe sconfitto a Catania tra le proteste: sul 4-2 è giallo per l’errore del cronometrista

PH: Sabrina Malerba [1]

PH: Sabrina Malerba

Il Real San Giuseppe cade a Catania nella quarta giornata di ritorno. Clamoroso errore del cronometrista in occasione del 4-2 locale dopo l’espulsione di Pedrinho.

SVANTAGGIO DI MISURA – Centonze è senza Follador e De Luca (squalificato) ma recupera Duarte, Montefalcone va in porta con l’esordio di Dujacquier dal primo minuto. Il belga, però, è sfortunato con l’autorete su una punizione non irresistibile di Sanz con cui si sblocca il punteggio. Montefalcone è superbo su Messina e Venancio. Alex trova il pari in contropiede: freddo il Diablo a tu per tu con Dovara. Il botta e risposta tra Rossetti e Portuga vale il momentaneo 2-2, prima del 3-2 di Venancio con cui si va al riposo.

IL TEMPO SI FERMA – Pedrinho ad inizio ripresa si becca il secondo giallo e viene espulso. Il Real San Giuseppe tiene botta ma dopo è ‘giallo’: a nove secondi dal termine della superiorità in favore della Meta, dopo una rimessa laterale in favore dei padroni di casa, il cronometrista non riattiva il tempo effettivo che va a vantaggio dei siciliani che sfruttano il surplus e trovano il 4-2 con Musumeci. Proteste veementi degli ospiti, le immagini chiariscono perfettamente il grave errore. Nel finale la doppietta di Josiko e il gol di Sanz fanno calare il sipario, Portuga va in doppia cifra e fissa il punteggio sul 7-3 definitivo.

META CATANIA BRICOCITY-REAL SAN GIUSEPPE 7-3 (3-2 p.t.)
META CATANIA BRICOCITY: Dovara, Sanz, Messina, Rossetti, Josiko, Silvestri, Baldasso, L. Musumeci, Suton, Quintairos, Baisel, Tomarchio, C. Musumeci, Ricordi. All. Samperi

REAL SAN GIUSEPPE: Montefalcone, Dujacquier, Alex, Guedes, Elisandro, Duarte, Follador, Imparato, Portuga, Molitierno, Lepre. All. Centonze

MARCATORI: 0’15” p.t. aut. Dujacquier (M), 13′ Alex (RSG), 15′ Rossetti (M), 15’20” Portuga (RSG), 19′ Baldasso (M), 4′ s.t. C. Musumeci (M), 9′ Josiko (M), 11′ Josiko (M), 16′ Sanz (M), 17’15” Portuga (RSG)

AMMONITI: Elisandro (RSG), Guedes (RSG), Sanz (M), Dujacquier (RSG), Molitierno (RSG), Montefalcone (RSG)
ESPULSI: al 1’39” del s.t. Guedes (RSG) per somma di ammonizioni

ARBITRI: Fabrizio Schirripa (Reggio Calabria), Luca Petrillo (Catanzaro) CRONO: Fabio Alfio Sfilio (Acireale)

 

Ufficio stampa Real San Giuseppe