- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C1, la presentazione del 22° turno. Leoni e Limatola si contendono nuovamente lo scettro, quanti testacoda: Trilem a San Marzano, Oplontina a Casagiove

WhatsApp Image 2019-02-16 at 16.34.03 [1]A una settimana dal big match in casa dei Leoni che potrebbe decidere il campionato, i ragazzi di Lieto vanno a Recale e quelli di Miele ospitano il Pozzuoli Futsal Flegrea: entrambe le compagini sono determinate a contendersi nuovamente lo scettro.

TESTA-CODA. Nel mezzo gli incontri si prospettano intensi e spettacolari, si fronteggia chi cerca punti play-off e chi gioie per la salvezza: la Trilem va a San Marzano dove i padroni di casa devono riscattare la batosta con la capolista oro-nero, l’Oplontina, la cui mente in parte è rivolta anche agli altri parquet, è di scena a Casagiove, mentre il Benevento 5 riceve il Boca che è desideroso di continuare a far bene e a caccia della quarta vittoria di fila.

Da cinque turni a secco la Lu. Pe. vuole rivalsa, a Scafati c’è l’Eden Acerrana, reduce da un successo con il team di mister Pontillo che ha donato nuova linfa ai granata. L’Aversa, invece, brama la tranquillità e il decimo posto, occupato dalla Cavese, per cui peserà l’assenza del bomber Della Brenda che ha alzato bandiera bianca in virtù di una lesione al menisco.

 

IL PROGRAMMA

SPARTAK-LEONI ACERRA ore 15

LU. PE. POMPEI-EDEN ACERRANA ore 15

SAN MARZANO-TRILEM CASAVATORE ore 15

FUTSAL AVERSA-SPORTING CAVESE ore 15

CASAGIOVE-OPLONTINA ore 15

SPORTING LIMATOLA-POZZUOLI FUTSAL FLEGREA ore 15

BENEVENTO 5-BOCA FUTSAL ore 15

CLICCA QUI  [2]per risultati, classifica e prossimo turno